ferrets ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Raffa, se permetti, c'aggiungo questa che, IMHO, cade a fagiuolo: "Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza."
![]()
![]()
![]()
io sapevo: "Non discutere con un idiota, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"
ferrets ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Raffa, se permetti, c'aggiungo questa che, IMHO, cade a fagiuolo: "Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza."
![]()
![]()
![]()
io sapevo: "Non discutere con un idiota, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza"
rgiorda ha scritto:Stai tranquillo che se anche avessi questa:
![]()
ti direbbero che fa schifo. Sono invidiosi perchè loro invece si possono permettere solo questa:
![]()
Che peraltro mi piace tanto. Ci andrei a passeggiare in via Etnea qui a Catania.
trinacrio ha scritto:La prima in rosso non ti consiglio di parcheggiarla in zona "san cristofaro"
![]()
![]()
![]()
![]()
rgiorda ha scritto:trinacrio ha scritto:La prima in rosso non ti consiglio di parcheggiarla in zona "san cristofaro"
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari avessi la rossa. Non ho neanche la bianca sporca ma sarebbe più alla mia portata.
Da San Cristoforo mi guardo bene dal passarci. Anzi cerco proprio di scendere a Catania il meno possibile.
Io abito in campagna e questo video l'ho girato tornando a casa.
http://www.youtube.com/watch?v=8uQ1_z1A4P4
Swift1988 mi perdonerà l'OT.
trinacrio ha scritto:Bedda matri! ti tira bene stà macchina![]()
rgiorda ha scritto:trinacrio ha scritto:Bedda matri! ti tira bene stà macchina![]()
Miii, è l'unica cosa che tira ancora.[/qu
Non disperareprendi esempio do l"iafanti",simbolo di catania
http://www.youtube.com/watch?v=8f6YNUNwhtA
![]()
![]()
![]()
spero che non mi bannino :?![]()
rgiorda ha scritto:trinacrio ha scritto:Bedda matri! ti tira bene stà macchina![]()
Miii, è l'unica cosa che tira ancora.![]()
trinacrio ha scritto:Non disperare , prendi esempio do' l"iafanti",simbolo di catania
spero che non mi bannino :?
Non ho detto che i "rapporti" in rete (peraltro molto simili a quelli epistolari, che esistono da secoli e non mi risulta siano classificati come "non reali") siano equivalenti a quelli tra persone in carne ed ossa.keko01 ha scritto:direi di no ... mancano degli aspetti fondamentali che vanno a caratterizzare i rapporti umani normali e cioè quelli legati alla presenza fisica delle altre persone...
Io penso invece che la figura del moderatore dovrebbe essere del tutto superflua, ad eccezione (forse) delle situazioni in cui qualcuno scivola, più o meno premeditatamente, nelle offese, nella mancanza di rispetto o nella propaganda di qualche genere.stratoszero ha scritto:...succede che a volte non intervengano con la dovuta tempestività...
marimasse ha scritto:Non ho detto che i "rapporti" in rete (peraltro molto simili a quelli epistolari, che esistono da secoli e non mi risulta siano classificati come "non reali") siano equivalenti a quelli tra persone in carne ed ossa.keko01 ha scritto:direi di no ... mancano degli aspetti fondamentali che vanno a caratterizzare i rapporti umani normali e cioè quelli legati alla presenza fisica delle altre persone...
Ho detto invece (e ribadisco) che mi sembrerebbe corretto prendere atto del fatto che ormai tali rapporti "fanno parte" della vita reale, se non altro perché sempre più persone vi dedicano crescenti porzioni del proprio tempo.
marimasse ha scritto:Io penso invece che la figura del moderatore dovrebbe essere del tutto superflua, ad eccezione (forse) delle situazioni in cui qualcuno scivola, più o meno premeditatamente, nelle offese, nella mancanza di rispetto o nella propaganda di qualche genere.stratoszero ha scritto:...succede che a volte non intervengano con la dovuta tempestività...
Auspicare e invocare l'intervento di qualcuno che dall'alto "veda e provveda", castigando i cattivi e premiando i buoni, non mi sembra cosa di cui andare molto fieri, specie in un contesto virtuale come un forum.
Qui, infatti, esiste un metodo estremamente semplice ed assai efficace per "neutralizzare" chi si comporta male: ignorare, non replicare, non dare soddisfazione. Chi si diverte a provocare, insultare e infiammare perderebbe gran parte del proprio divertimento se nessuno reagisse alla sue provocazioni. Metti un piromane in un ambiente ignifugo e difficilmente quello vi resterà a lungo; in ogni caso, se vi resterà, ben poco danno potrà fare.
Caspita, se anche in un forum abbiamo bisogno "della mamma"...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa