rosberg ha scritto:Io la chiamo presa AUX...
Comunque ti serve un cavetto apposito che trovi in qualunque negozio di elettronica (mediaworld, Expert) con attacco piccolo.
Io ne ho acquistato al mediaworld uno di marca HAMA a 9 euro.
:shock: :shock: :shock: Urka così tanto per un cavo?willy1971 ha scritto:...
Si installa quindi anche a posteriori, costa un centinaio di eur + eventuale manodopera.
gbortolo ha scritto::shock: :shock: :shock: Urka così tanto per un cavo?willy1971 ha scritto:...
Si installa quindi anche a posteriori, costa un centinaio di eur + eventuale manodopera.
axelfly ha scritto:rosberg ha scritto:Io la chiamo presa AUX...
Comunque ti serve un cavetto apposito che trovi in qualunque negozio di elettronica (mediaworld, Expert) con attacco piccolo.
Io ne ho acquistato al mediaworld uno di marca HAMA a 9 euro.
no rosberg sono due cose diverse:
la presa AUX è un normale Mini-jack da 3,5mm e si trova solitamente nel bracciolo.
la presa MDI credo che abbia una attacco proprietario VW e quindi è necessario comprare un cavo con tale connessione da una estremità e dall'altra la connessione della fonte che intendi collegare (USB, ipod ecc.) e solitamente si trova nel cassetto portaoggetti.
willy1971 ha scritto:L'vevo visto in concessionaria, ma ne vendono un po' dappertutto. E' un aggeggino da collegare alla radio (di solito sull'ingresso del multiCD) con porta usb, slot sd e forse aux a cui collegare chiavette, lettori mp3 ecc.
Purtroppo però, almeno sulla Stream, dalla radio comandi solo il salto di brano e nulla più in quanto il software della radio non è in grado in quel modo di leggere i tag dei singoli files, vede i dispositivi come se fossero il multilettore, le cartelle come se fossero dei cd e i files come dei brani, ma non li identifica mostrandoti titolo, autore, ecc. in quanto non li vede proprio.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa