<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Mclaren motorizzata Ferrari? | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Mclaren motorizzata Ferrari?

Ma... sperare in una liberalizzazione no?
mi piacerebbe vedere più soluzioni all'opera, sei, otto, dieci cilindri, chi col solo turbo, chi col Kers, chi pompa di volumetrico, ecc.
fissando limiti precisi per far si che i valori in campo siano equilibrati.
Magari spingendosi anche su carburanti liberi, chi col benza, chi col gasolio.
ma sono solo un romantico sognatore....:emoji_disappointed:
 
beh!
il V12 dell'Audi R10 o quello della Peugeot 908 mica erano dei polmoni, anzi.
che poi ci siano pesi diversi dalle vetture di F1 non lo discuto (Audi e Peugeot superavano di poco i 900 kg.), ma si parla anche di mezzi di 10 anni fa.
La Peugeot era pure FAP :emoji_wink:
 
Ma non credo che differenti combustibili dal benzina in una gara di un ora e mezza siano un elemento che possa spingere le case ad investire,mentre lasciare la possibilità di raggiungere prestazioni fissate da regolamento ma con un libertà di sviluppo potrebbe essere interessante, sempre però s mio avviso con lo scopo di far entrare nuovi motoristi
 
Back
Alto