Baron89
0
Io sono più verso i 20 ahahah, quando ero piccolo era già cambiata "la moda".
Qua si vedeva ogni tanto (ma molto raramente) qualche Fiat barchetta. O bmw z4 di turisti in vacanza o del titolare di mio padre all'epoca (fine '90, inizi 2000).
Ero piccolo ma già non mi attiravano, sarà che prima di arrivare alle macchine ero fissato con camion e mezzi industriali, tra zii camionisti e meccanici di camion...
Poi con mio padre (allora in conce. fiat) si girava sempre su berline, sw o monovolume tipo multipla; lo stesso con i parenti.
Le auto più piccole sulle quali salivo erano la punto di mia madre e la clio s di mio zio.
Poi hanno iniziato ad affermarsi i primi suv, qualcuno anche in famiglia.
Diciamo che, in primo luogo, non sono attirato dalle auto troppo anguste internamente. A gusti non mi spingerei oltre le coupè (4 posti se per tutti i giorni. Lasciando fuori le supercar e super sportive che sono un'altra storia).
In secondo luogo non mi piace proprio il cabrio (e neanche un semplice tettuccio apribile).
Poi non ho preferenze sul genere di auto, valuto il singolo modello ad occhio e a sentimento.
Io invece sono più verso i 30....
Come dicevo...è una questione di gusti...
Quando da ragazzino giocavo a Need For Speed (bugiardo, anche adesso ci gioco) prendevo sempre l' MX-5 o la 240SX, 350Z, RX-7, Godzilla e 3000GT
Comunque....non so se hai mai guidato una MX-5 o simili anguste auto...ma ti posso assicurare che ci godi...
Il mio sogno? S2000 e 370Z... (L'NSX prima serie non me la potrò permettere manco con la liquidazione delle pensione