Bellissima!!
Se dovessi scegliere una piccola sportiva non saprei dove sbattere la testa tra la MX-5 e la Toyota GT86/Subaru BRZ. Penso che tirerei una moneta.![]()
Apprezzo lo stile del frontale (e la possibilità di controllare l'infotainment sia con touch che con controller) anche se non sono per niente un amante delle spider. Forse è anche questione di generazione.
Ma sbaglio o gli interni della mx5 e della 124 spider sono identici...c'è stata qualche collaborazione tipo gt86/brz? (giusto per curiosità)
sono due concezioni diverse. Io preferirei la MX5 RF; la toyota gt86 LA PUOI SFUTTARE BENE SOLO A STRADA LIBERA, AVENDO LA COPPIA MOLTO IN ALTOBellissima!!
Se dovessi scegliere una piccola sportiva non saprei dove sbattere la testa tra la MX-5 e la Toyota GT86/Subaru BRZ. Penso che tirerei una moneta.![]()
Con questi piccoli ritocchi diventa un gioiellino.
Dopo la Spider e la "Targa", anche una Speedster...bellissima!
Ma è una preparazione ufficiale o un lavoro indipendente di qualche carrozzeria?
Ricordo la meravigliosa 911 Speedster dell'89....un capolavoro...
Vedi l'allegato 1779
Era proprio la domanda che volevo fare a te, visto che sembri molto ferrato per quanto riguarda le mx5.
Eh....
Mi era già capitato di vederla tra le immagini di google, però non ci ho mai dato peso, pensando appunto a quegli esemplari unici tipo la Levanto, o a una semplice personalizzazione di qualche spudorato spendaccione...
Io e te siamo della stessa generazione, siamo cresciuti (infazia, almeno per me) con il mito delle spider, io le adoro, non credo sia una questione generazionale, è più una questione di gusti a prescindere.
Io amo coupè, spider e berline/wagon dalla linea tagliente (vedi Mazda), non mi piacciono i Suv e i crossover, tipici della nostra generazione "giovane" (tra i 20 e i 30 anni) a cui siamo abituati fin dai primi giorni di patente
Comunque sembra riprendere il sistema di capotta di questa Porsche boxster, mi piacerebbe proprio sapere chi le realizza.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa