Buongiorno,
Dopo alcuni giorni di consumo anomalo del liquido del raffreddamento porto la mia auto in officina. I meccanici non riescono a capire dove si verifica la perdita del liquido, scartando una possibile rottura della vaschetta del radiatore.
Dopo aver smontato il motore, riscontrano una crepa sulla testata del motore - vicino al collettore. Specifico che la mia auto non è più in garanzia. L'officina ufficiale Mazda contatta i periti di Mazda stessa, i quali affermano che non è mai accaduta un'analoga situazione.
Nonostante l'auto fosse sempre stata tagliandata e messa sempre sotto controllo da parte dell'officina autorizzata, probabilmente sarò costretta a sborsare di tasca mia tutto il lavoro. E' possibile che una simile rottura, dovuta non certo ad una mia mancanza di cura, ma probabilmente ad un difetto della produzione debba venire pagato dal cliente?
Se tale situazione dovesse correre secondo la mia aspettativa dovrei confessare il mio disappunto circa l'operato della casa produttrice, che perderebbe senza ombra di dubbio una avvalorata cliente. Aspettando novità entro questi giorni, offro cordialità.
Alessandra, VE
Dopo alcuni giorni di consumo anomalo del liquido del raffreddamento porto la mia auto in officina. I meccanici non riescono a capire dove si verifica la perdita del liquido, scartando una possibile rottura della vaschetta del radiatore.
Dopo aver smontato il motore, riscontrano una crepa sulla testata del motore - vicino al collettore. Specifico che la mia auto non è più in garanzia. L'officina ufficiale Mazda contatta i periti di Mazda stessa, i quali affermano che non è mai accaduta un'analoga situazione.
Nonostante l'auto fosse sempre stata tagliandata e messa sempre sotto controllo da parte dell'officina autorizzata, probabilmente sarò costretta a sborsare di tasca mia tutto il lavoro. E' possibile che una simile rottura, dovuta non certo ad una mia mancanza di cura, ma probabilmente ad un difetto della produzione debba venire pagato dal cliente?
Se tale situazione dovesse correre secondo la mia aspettativa dovrei confessare il mio disappunto circa l'operato della casa produttrice, che perderebbe senza ombra di dubbio una avvalorata cliente. Aspettando novità entro questi giorni, offro cordialità.
Alessandra, VE