zero c. ha scritto:Fonti ufficiose parlano anche di una versione haldex per gli amanti del genere.
-Logan- ha scritto:Molto bella, ma la libidine della Takeri si è persa per strada per la maggior parte...
arizona77 ha scritto:-Logan- ha scritto:Molto bella, ma la libidine della Takeri si è persa per strada per la maggior parte...
ecco....non sono l' unico..... :cry:
zero c. ha scritto:Eh be'... prendi una lassat... 8)
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Eh be'... prendi una lassat... 8)
la lassat si prende variant 2.0 tdi 170cv 4 motion dsg,se no niente![]()
![]()
zero c. ha scritto:sì la gamma è sempre stata ampia ma si è sentita la mancanza di una versione a trazione integrale![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:-Logan- ha scritto:Molto bella, ma la libidine della Takeri si è persa per strada per la maggior parte...
ecco....non sono l' unico..... :cry:
Eh be'... prendi una lassat... 8)
arizona77 ha scritto:La lassat non mi piace.....
e io compro solo cio' che mi appaga l' occchio....
Di cosa c'e' sotto il cofano o appiccicato alle ruote mi interessa.....
che ci sia qualcosa
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:La lassat non mi piace.....
e io compro solo cio' che mi appaga l' occchio....
Di cosa c'e' sotto il cofano o appiccicato alle ruote mi interessa.....
che ci sia qualcosa
beh,e' fondamentale avere un trait d'union tra abitacolo/ motore e asfalto:wink a me la passat piace,anche se e' una segmento C di base ma come tipo di auto mi ci sta tutto
![]()
Alltrack, pregogallongi ha scritto:la lassat si prende variant 2.0 tdi 170cv 4 motion dsg,se no nientezero c. ha scritto:Eh be'... prendi una lassat... 8)![]()
![]()
arizona77 ha scritto:beh....
prendila come battuta.
Le auto di oggi vanno da 8 ( punteggio ) a 10....
non siamo piu' ai tempi dei tempi e se uno non ha
desideri pistaioli o manie di guida come caschi, caschi bene
Bah non condivido del tutto. Secondo me il grosso delle auto sta attorno al 7 e mezzo, poi ci sono poche che eccellono ed alcune che lasciano abbastanza a desiderare. D'altra parte anche la più scarsa vettura odierna è in ogni caso nettamente migliore della più scarsa vettura di 30 anni fa, anzi, probabilmenet è meglio della media di quel tempo.arizona77 ha scritto:beh.... prendila come battuta.
Le auto di oggi vanno da 8 ( punteggio ) a 10.... non siamo piu' ai tempi dei tempi e se uno non ha desideri pistaioli o manie di guida come caschi, caschi bene
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa