gallongi
0
Alltrack, pregoMauro 65 ha scritto:niente![]()
![]()
una volta c'era anche la versione normale allestita cosi,che audi non da salvo motorizzazione 3000...cmq,si l'alltrack mi piace dai
Alltrack, pregoMauro 65 ha scritto:niente![]()
![]()
Mauro 65 ha scritto:Bah non condivido del tutto. Secondo me il grosso delle auto sta attorno al 7 e mezzo, poi ci sono poche che eccellono ed alcune che lasciano abbastanza a desiderare. D'altra parte anche la più scarsa vettura odierna è in ogni caso nettamente migliore della più scarsa vettura di 30 anni fa, anzi, probabilmenet è meglio della media di quel tempo.arizona77 ha scritto:beh.... prendila come battuta.
Le auto di oggi vanno da 8 ( punteggio ) a 10.... non siamo piu' ai tempi dei tempi e se uno non ha desideri pistaioli o manie di guida come caschi, caschi bene
Mauro 65 ha scritto:Bah non condivido del tutto. Secondo me il grosso delle auto sta attorno al 7 e mezzo, poi ci sono poche che eccellono ed alcune che lasciano abbastanza a desiderare. D'altra parte anche la più scarsa vettura odierna è in ogni caso nettamente migliore della più scarsa vettura di 30 anni fa, anzi, probabilmenet è meglio della media di quel tempo.
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:beh....
prendila come battuta.
Le auto di oggi vanno da 8 ( punteggio ) a 10....
non siamo piu' ai tempi dei tempi e se uno non ha
desideri pistaioli o manie di guida come caschi, caschi bene
si,dipende un po' da che cerchi e che vuoi e soprattutto se sei appassionato o meno,perche' se lo sei come noi non puoi certo pensare che tutte le auto siano ugualid'altro canto,a chi serve uno sw ,ad esempio,da caricare davvero e non sa nemmeno se un modello ha multilink o ponte posteriore,ha un ventaglio di proposte simili che puo' risolvere facilmente: prendere l'auto che piu' gli piace al prezzo minore,sembra banale ma per certi versi non lo e' imho..
![]()
Quella vera for sure!!arizona77 ha scritto:aspetta, e' la Takeri?
o gia' quella vera?
arizona77 ha scritto:non sono tutte eguali certamente.
Ce ne sono superiori in tenuta e
rendimenti motore/consumi, ma io preferisco trovarmi un' auto che
mi sconvolge per l' estetica....( guardo ancora tutte le 156 SW che vedo )
e se poi e' pure bella dentro tipo la C5 odierna....sono in goduria
reFORESTERation ha scritto:Gallo mi hai copiato il topic!!
Non importa cosa dicano di me, l'importante è che si parli di me!![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:non sono tutte eguali certamente.
Ce ne sono superiori in tenuta e
rendimenti motore/consumi, ma io preferisco trovarmi un' auto che
mi sconvolge per l' estetica....( guardo ancora tutte le 156 SW che vedo )
e se poi e' pure bella dentro tipo la C5 odierna....sono in goduria
hai stanziato un budget,hai preso cio' che ti aggrada...e chi t'ammazza a te?![]()
poi se si parla delle caratteristiche di questo e di quello,allora e' un'altro discorso ma messa come dici te,sotto il punto di vista dell'appagamento personale come darti torto?!
tutte spente le spie?arizona77 ha scritto:e se poi e' pure bella dentro tipo la C5 odierna....sono in goduria
Mauro 65 ha scritto:tutte spente le spie?arizona77 ha scritto:e se poi e' pure bella dentro tipo la C5 odierna....sono in goduria![]()
![]()
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa