gallongi ha scritto:signori,questa per me e' una bella auto:
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:signori,questa per me e' una bella auto:
non hai un altro
non mi si apre
Ho già scritto che è un gran bel mezzo.gallongi ha scritto:http://www.infomotori.com/auto/2012/07/25/nuova-mazda6-svelata-anteprima-mondiale-salone-mos/
guarda un po' se riesci a vederla,non sono granche' pratico cno ste cose...![]()
Ho già scritto che è un gran bel mezzo.[/quote]Corazon Habanero ha scritto:guarda un po' se riesci a vederla,non sono granche' pratico cno ste cose...![]()
gallongi ha scritto:magari,la praticita' giapponese ha un po' frenato slanci di stile e bell'epoque..pero' e' davvero bella bella,molto personale rispetto ad un'avensis o un legacy,per dire...vedremo dal vivo quando sara',e soprattutto gli interni...
ho visto le foto sul sito di 4r, sono solo 4 foto, ma sembra bellagallongi ha scritto:signori,questa per me e' una bella auto:
bumper morgan ha scritto:ho visto le foto sul sito di 4r, sono solo 4 foto, ma sembra bellagallongi ha scritto:signori,questa per me e' una bella auto:
arizona77 ha scritto:gli specchietti e il retro dell' altra erano..... da farmici pensare
Sbolognavo la C5 e mi....![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:magari,la praticita' giapponese ha un po' frenato slanci di stile e bell'epoque..pero' e' davvero bella bella,molto personale rispetto ad un'avensis o un legacy,per dire...vedremo dal vivo quando sara',e soprattutto gli interni...
gli specchietti e il retro dell' altra erano..... da farmici pensare
Sbolognavo la C5 e mi....![]()
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa