Io aspetto la "large platform" usata o km0, non so se su CX-5 o sulla 6. Quindi parliamo di altri 8 anni.Ripongo qualche speranza in una prossima rivisitazione dello Sky-X...magari con più efficienza e potenza, tanto fretta non ne ho
Divergent - 4 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa