Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mazda 3 skyact. x 180 sedan

mazda 3 skyact. x 180 sedan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gloster1

    gloster1

    Iscritto:
    1608472140
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao, mi servirebbe un consiglio. posso prendere una macchina aziendale in leasing e mi è caduto l'occhio sulla mazda 3 sedan. mi sembra più elegante rispetto alla hatchback. Il mio dubbio riguarda le configurazioni. Posso scegliere tra standard, comfort con impianto bose e luxury. Con la luxury posso avere un pacchetto chiamato I-sense. La mia domanda è: questo pacchetto vale i soldi in più spesi? Inoltre sapete quali altre differenze ha la luxury rispetto alla comfort? pensavo di ordinare il cambio automatico, che ne pensate di quest'ultimo? Pur non pagando direttamente per l'auto, se posso risparmiare qualche euro fa sempre bene visto che comunque in base al valore dell'auto pagherei più tasse. Sto cercando di scegliere tra mazda e bmw 1, voi quale scegliereste, premesso che consumi, manutenzioni e simili mi interessano meno non pagando personalmente? grazie
     
  2. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Immagino che non sei in Italia, visto che qui da noi non ho mai sentito parlare né di Mazda 3 sedan né di allestimento Luxury...

    Comunque io penso molto bene del suo cambio automatico: magari non è molto adatto a una guida sportiva, però è molto dolce nel funzionamento, e finora pure affidabile.
     
    A gloster1 piace questo elemento.
  3. gloster1

    gloster1

    Iscritto:
    1608472140
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Si esatto, scrivo dall'estero. sto vedendo infatti che in italia avete diversi allestimenti.
     
  4. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.518
    Piaciuto:
    170
    Magari ci fosse la versione sedan anche in italia, molto più elegante della hatcback a parer mio
     
    A CSAR piace questo elemento.
  5. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.185
    Piaciuto:
    698
    I-sense indispensabile ( se il pacchetto da te è uguale a quello italiano) Veramente favolosi se disponibili i fari a LED attivi e comode le telecamere a 360°. Il Bose ( che era compreso nel mio allestimento )secondo me non merita una spesa supplementare
     
  6. gloster1

    gloster1

    Iscritto:
    1608472140
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    alla fine, forse sbagliando -lo scoprirò- ho ordinato una bmw 1 in versione corporate executive sport :emoji_grimacing:. Grazie per i vostri commenti.
     
  7. gloster1

    gloster1

    Iscritto:
    1608472140
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    cambio di programma. bmw ha problemi di produzione sul modello che avevo scelto e ne ha proposto uno diverso più costoso e che non mi interessa. per cui si va di mazda 3 sedan versione luxury colore jet black. Per stare in budget senza activesense. ho provato a chieder di avere un ruotino di scorta e mi hanno risposto che costa quasi 800 euro! ho rifiutato e spero che almeno ci sia un kit di riparazione pneumatici.
     
  8. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.518
    Piaciuto:
    170
    Se non c'è il ruotino, il kit di riparazione di serie credo proprio che ci sia.
    Comunque bella macchina peccato non sia disponibilie in italia.
    Noi abbiamo solo la tipo sedan che devo dire alla fine non è male, certo tutta da verificare nel tempo l'affidabilità.
    Il ruotino se vuoi lo puoi acquistare aftermarket nuovo o usato, io l'ho trovato da un venditore ebay tedesco usato e spedito a 50 euro
     
  9. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Sulle Mazda 3 vendute in Italia il kit di riparazione c'è, per quelle vendute da altre parti non saprei dire.
     
  10. gloster1

    gloster1

    Iscritto:
    1608472140
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    senza ruotino ma con kit di riparazione. il ruotino viene qualcosa come 950 euro, considerato che è una macchina in leasing, anche no. Tempo di consegna qui da me intorno ai 5 mesi!
     
  11. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.122
    Piaciuto:
    1.845

Condividi questa Pagina