http://www.auto.it/news/2011/06/22-8581/La+Maybach+chiude%3F
daltronde con RR e Bentley, sinonimo di lusso da sempre
spartacodaitri ha scritto:http://www.auto.it/news/2011/06/22-8581/La+Maybach+chiude%3F
bumper morgan ha scritto:un auto pacchiana come poche; RR o Bentley
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:un auto pacchiana come poche; RR o Bentley
Mah.... ho visto un servizio su Nuvolari tempo fa, e non è affatto un'auto pacchiana. Anzi, rispetto a RR ha una linea molto più armoniosa, compatibilmente con le dimensioni. Per non parlare della tecnologia spaziale che c'è dentro.....
stratoszero ha scritto:spartacodaitri ha scritto:http://www.auto.it/news/2011/06/22-8581/La+Maybach+chiude%3F
...casomai Maybach.
Comunque sarebbe un peccato perdere un marchio storico. Non so se ha avuto così poco successo perchè è stato riutilizzato dopo tanti anni, o se è proprio il prodotto a non avere attecchito...
gdd78 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:un auto pacchiana come poche; RR o Bentley
Mah.... ho visto un servizio su Nuvolari tempo fa, e non è affatto un'auto pacchiana. Anzi, rispetto a RR ha una linea molto più armoniosa, compatibilmente con le dimensioni. Per non parlare della tecnologia spaziale che c'è dentro.....
Per me è stata Mercedes a non crederci, dandogli uno stile fin troppo Mercedes e non investendoci sopra abbatanza. Non puoi prendere una classe S un po' più lunga e affusolata, ci metti una mascherina radiatore Mercedes che più Mercedes non si può, lasci la stessa linea per dieci anni... Mica stiamo parlando di una Ibiza SW... :shock:
Almeno RR e Bentley hanno uno stile tutto loro, si sono più volte rinnovate, hanno ampliato la gamma...
Quoto anche le virgole..gdd78 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:un auto pacchiana come poche; RR o Bentley
Per me è stata Mercedes a non crederci, dandogli uno stile fin troppo Mercedes e non investendoci sopra abbatanza. Non puoi prendere una classe S un po' più lunga e affusolata, ci metti una mascherina radiatore Mercedes che più Mercedes non si può, lasci la stessa linea per dieci anni... Mica stiamo parlando di una Ibiza SW... :shock:
Almeno RR e Bentley hanno uno stile tutto loro, si sono più volte rinnovate, hanno ampliato la gamma...
spartacodaitri ha scritto:l marchio e' ben poco conosciuto
sulla tecnologia niente da ridire,ma resta il fatto che è una classe S pompata al 150% quindi non poteva avere successo in un segmento dove RR e Bentley sono regine da decenni.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:un auto pacchiana come poche; RR o Bentley
come ho appena detto ad Agri, è una MB pompata.stefano_68 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:l marchio e' ben poco conosciuto
Fondamentalmente per me il problema è stato quello, è un marchio che pochi ricordano e non giustifica la spesa
E' evidente che è un pretesto, uno specchietto per le allodole. Ma fa notizia, è un elemento che la contraddistingue dalle altre auto supersportive.
Invece i pochi eletti eveidentente non trovano una ragione valida per comprarsi una Maybach invece di una Classe S Limousine, o una A8 o qlche altra supercar.
Non c'è un elemento di particolare attrattiva, mi pare.
Ho letto che forse il marchio Maybach diventerà un allestimento per le versioni più esclusive della gamma Mercedes.
Il marchio sarà degradato.
topomillo ha scritto:marchio storico de che?....
![]()
![]()
![]()
ripescato per puro marketing....![]()
![]()
agricolo - 50 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa