matteomatte1 ha scritto:vista la cafonata che è la cosa non mi sorprende, macchine del genere piacciono molto ai nuovi ricchi...
AUDIATRE ha scritto:quì cascano male, ma veramente male.
MayBach è un marchio della galassia Daimler che è stato rispolverato dall'azienda di Stoccarda per rispondere alla guerra di Vw-BMW che si scannavano (è dire poco !!!) per il controllo delle punte di (EX) diamante inglesi, Bentley e RR.
La Mercedes da questa guerra perde CLAMOROSAMENTE (per tanti motivi....) e i cinesi (SECONDO ME) non vincono di sicuro, non possono vincere.
matteomatte1 ha scritto:vista la cafonata che è la cosa non mi sorprende, macchine del genere piacciono molto ai nuovi ricchi...
sinceramente credo che non venda per via del marchio, e soprattutto perchè bruttissima.migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vista la cafonata che è la cosa non mi sorprende, macchine del genere piacciono molto ai nuovi ricchi...
Se non vende con alle spalle Daimler.....non penso possa migliorare in mano CHIN CHUN CHAN!!!!!
Ciao
dexxter ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vista la cafonata che è la cosa non mi sorprende, macchine del genere piacciono molto ai nuovi ricchi...
vero!! i "signori" hanno a disposizione RR e Bentley; la MM è veramente pacchiana.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa