ne penso tutto il bene possibile, feci la tesi nel gruppo Tera (radioterapia con adroni) e conosco bene gli amici (persone con cui ho lavorato e vissuto) di trento, con cui ci fù anche la possibilità di lavorare insieme al progetto, poi resa impossibile dalle svolte della vita.a_gricolo ha scritto:http://tinyurl.com/o5emqob
...tu che sei del settore
pi_greco ha scritto:.. fatemi un in bocca al lupo (o una preghiera per chi ci crede), .
GRAZIE, è come tirare una moneta, statisticamente parlando, spero di fare bene la mia parte...NEWsuper5 ha scritto:In bocca al lupo. Ci vogliono un forza e un coraggio immensi a fare un lavoro così delicato e dai risultati sempre incerti.
Grazie.
grazie da parte del piccolo pazientea_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:.. fatemi un in bocca al lupo (o una preghiera per chi ci crede), .
Considera fatti entrambi.
pi_greco ha scritto:GRAZIE, è come tirare una moneta, statisticamente parlando, spero di fare bene la mia parte...NEWsuper5 ha scritto:In bocca al lupo. Ci vogliono un forza e un coraggio immensi a fare un lavoro così delicato e dai risultati sempre incerti.
Grazie.
pi_greco ha scritto:ne penso tutto il bene possibile, feci la tesi nel gruppo Tera (radioterapia con adroni) e conosco bene gli amici (persone con cui ho lavorato e vissuto) di trento, con cui ci fù anche la possibilità di lavorare insieme al progetto, poi resa impossibile dalle svolte della vita.a_gricolo ha scritto:http://tinyurl.com/o5emqob
...tu che sei del settore
Idem dicasi per il centro CNAO che vedo dalla mia finestra... il fatto è che il 99,9% dei casi radioterapici devono ancora passare per la tecnologia ad oggi ancora imperante per ragioni di costi ( e non costa neppure poco), ovvero quella a fotoni ed elettroni di "alta" energia, poi ci sono centri più o meno avanzati, ma certo l'indicazione del cordoma, e di altre patologie è quella degli adroni, preferibile comunque nei casi perdiatrici per riduzione della dose diffusa nei tessuti sani e per la simmetria di tale dose che consente maggiore uniformità di crescita... fatemi un in bocca al lupo (o una preghiera per chi ci crede), oggi taro i dosimetri e da domani irraggiamo a cropo intero ed il più uniformemente possibile, un bambino di soli 3 anni... in preparazione al trapianto di midollo osseo, anche se purtroppo per noi è routine e senza alcuna eccellenza tecnologica. Inutile dire che stanotte "dormirò" con gli occhi aperti...
Io sono come l'arbitro, posso solo sbagliare, se faccio bene è tutto dovuto...NEWsuper5 ha scritto:pi_greco ha scritto:GRAZIE, è come tirare una moneta, statisticamente parlando, spero di fare bene la mia parte...NEWsuper5 ha scritto:In bocca al lupo. Ci vogliono un forza e un coraggio immensi a fare un lavoro così delicato e dai risultati sempre incerti.
Grazie.
Bisogna saperla tirare quella moneta e c'è bisogno di persone come te per farlo, sperando sempre che vada dalla parte giusta dopo "il lancio".![]()
io decido solo quanto e come erogare o meno, il lavoro lo fanno i fotoni o gli elettroni emessi dall'acceleratore lineare, grazie comunque... taratura effettuata e verifiche in tolleranza, ora tocca vedere domani...bobo5656 ha scritto:Tutta la mia stima per il tuo lavoro che è incredibilmente importante e tutti i migliori auguri che possa farti.
grazie ma gli amici sono di parte...FAUST50 ha scritto:MAX, hai tutta la mia stima
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa