Cos'è, non apprezzi l'umorismo? E' un troll anche Crozza?franc.coss ha scritto:che mare di stronzate
modus72 ha scritto:Cos'è, non apprezzi l'umorismo? E' un troll anche Crozza?franc.coss ha scritto:che mare di stronzate
modus72 ha scritto:Cos'è, non apprezzi l'umorismo? E' un troll anche Crozza?franc.coss ha scritto:che mare di stronzate
Come imitazione non è il massimo, parlo di come imita non di quello che dice.modus72 ha scritto:Cos'è, non apprezzi l'umorismo? E' un troll anche Crozza?franc.coss ha scritto:che mare di stronzate
ilopan ha scritto:L'ironia imprime nella mente un fatto fondamentale : che Fiat da questa parodia, non ne esce bene.
Rimaniamo nel contesto di questo video!
Ed è vera una cosa, secondo me, che noi siamo i peggiori denigratori della nostra nazione, con scarsa autostima nazionale, e quindi gli altri, come spesso si fa, affondano "di brutto" su di noi.
Ed è per questo che l'Italia è il paese di pulcinella!
Credo che (aldilà che Crozza mi abbia fatto divertire) tutto quanto stia succedendo in questo momento in Italia, sia anche frutto del fatto che NOI ci svendiamo a livello di immagine.
Non so quanti potremmo vederne di questi video in Francia contro Renault e Psa o in Germania contro Audi,VW,BMW e Mercedes.
Li sono furbi, fanno gruppo a tal punto che quando compri un prodotto loro, compri la loro coesione, il loro fare ed il loro rigore, ma anche la loro ipocrisia.
Noi ormai non ci va bene nulla e nessuno, e quando sei così, sei vulnerabile e affondabile da chiunque!
Aggiungici le tarantelle degli Stabilimenti contro CGIL e viceversa, le classi sociali e le spaccature sociali, ma alla fine il prodotto Fiat, di quale stima vogliamo che possa godere?
A noi ci piace l'autolesionismo!
ilopan ha scritto:A noi ci piace l'autolesionismo!
modus72 ha scritto:ilopan ha scritto:L'ironia imprime nella mente un fatto fondamentale : che Fiat da questa parodia, non ne esce bene.
Ed è vera una cosa, secondo me, che noi siamo i peggiori denigratori della nostra nazione, con scarsa autostima nazionale, e quindi gli altri, come spesso si fa, affondano "di brutto" su di noi.
Credo che (aldilà che Crozza mi abbia fatto divertire) tutto quanto stia succedendo in questo momento in Italia, sia anche frutto del fatto che NOI ci svendiamo a livello di immagine.
Non so quanti potremmo vederne di questi video in Francia contro Renault e Psa o in Germania contro Audi,VW,BMW e Mercedes.
Li sono furbi, fanno gruppo a tal punto che quando compri un prodotto loro, compri la loro coesione, il loro fare ed il loro rigore, ma anche la loro ipocrisia.
Noi ormai non ci va bene nulla e nessuno, e quando sei così, sei vulnerabile e affondabile da chiunque!
Aggiungici le tarantelle degli Stabilimenti contro CGIL e viceversa, le classi sociali e le spaccature sociali, ma alla fine il prodotto Fiat, di quale stima vogliamo che possa godere?
Faccio solo notare come Fiat a livello europeo sia il costruttore che basi maggiormente le sue vendite in casa propria. Quindi la storia trita e ritrita dell'esterofilia italiana non sta proprio in piedi.
come imitazione di marchione non mi è paciuto molto; ma dal 'inizio fino. Romiti ha detto solo verità. Sono in tanti invece a sostenere cheAgnelli avrebbe dovuto continuare a fare il playboy in costa azzurra.....traider ha scritto:Il grande Crozza imita Sergio Maglionne , troppo simpatico :lol: :
http://www.youtube.com/watch?v=FwawcY2HG28&feature=player_embedded
.
Cosa c'entra l'esterofilia? ilopan non ha detto questo.modus72 ha scritto:ilopan ha scritto:L'ironia imprime nella mente un fatto fondamentale : che Fiat da questa parodia, non ne esce bene.
Faccio solo notare come Fiat a livello europeo sia il costruttore che basi maggiormente le sue vendite in casa propria. Quindi la storia trita e ritrita dell'esterofilia italiana non sta proprio in piedi.
quali sono le verita'?Che la Panda e' sempre la panda e non un nuovo modello?Si staccano le maniglie?Non e' andato in Cina?...Anche la golf e' sempre la Golf,In Russia ci e' andata la Fiat e non altri,doveva andare anche in cina in periodi di blocchi e guerra fredda?Chissa' che boicattaggi dalle altre verginelle occidentali....per le maniglie lasciamo perderebumper morgan ha scritto:come imitazione di marchione non mi è paciuto molto; ma dal 'inizio fino. Romiti ha detto solo verità. Sono in tanti invece a sostenere cheAgnelli avrebbe dovuto continuare a fare il playboy in costa azzurra.....traider ha scritto:Il grande Crozza imita Sergio Maglionne , troppo simpatico :lol: :
http://www.youtube.com/watch?v=FwawcY2HG28&feature=player_embedded
.
cuorern - 14 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 14 ore fa