stone1958 ha scritto:
Io a Mauritius sono stato 2 volte e sempre a Dicembre/Gennaio che e' il periodo piu' caldo ma anche il periodo in cui e' piu' facile trovare giorni piovosi. In genere le piogge si verificano piu' che altro verso sera e sono di forte intensita'. Il periodo peggiore e' febbraio, nel quale e' alta la possibilita' di trovare cicloni. La nostra estate coincide con il loro inverno ed e' in genere la stagione piu' secca. Le temperature non sono altissime e molto spesso le giornate sono ventose. Se vuoi altre informazioni chiedi pure, ci ho passato due mesi, e mio zio ci ha lavorato per 10 anni.
Ciao
Grazie per le info.
Dato che l'anno prossimo probabilmente mi sposerò (situazione economica permettendo), con la mia futura moglie vorremmo passare il viaggio di nozze alle Mauritius.
La mia ragazza vorrebbe sposarsi verso il mese di luglio, ma non so se quello è il periodo adatto per fare il viaggio di nozze alle Mauritius. :?:
Considera, vista la natura del viaggio, che vorremmo starcene rilassati e goderci il mare bellissimo e fare qualche escursione...
Cosa mi dici di luglio/agosto per le Mauritius?
Ciao e grazie,
Alessandro