in compenso hanno tempo per commentare ogni cagata che si scrive sul forum........brutta gente, i moralistimetallo666 ha scritto:non tutti stanno 24 ore su 24 sul forum o hanno tempo/voglia per commentare ogni cacata che compare in rete o sui giornali..................................dexxter ha scritto:ma come siete cattivi..
A proposito, dove sono i moralisti? qui si augurano le cose peggiori al Clemente nazionale, ma i moralisti non si sono ancora fatti sentire. Mah..... :shock:
sei tu quello con oltre 3000 post.dexxter ha scritto:in compenso hanno tempo per commentare ogni cagata che si scrive sul forum........brutta gente, i moralistimetallo666 ha scritto:non tutti stanno 24 ore su 24 sul forum o hanno tempo/voglia per commentare ogni cacata che compare in rete o sui giornali..................................dexxter ha scritto:ma come siete cattivi..
A proposito, dove sono i moralisti? qui si augurano le cose peggiori al Clemente nazionale, ma i moralisti non si sono ancora fatti sentire. Mah..... :shock:
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa