Chutetsu ha scritto:Quando eleggerete la Golf VII auto del demonio 2012?
hpx ha scritto:Indovina indovinello qual'è la 6 e quale la 7 ?
Vero, la nuova Focus SW piace anche a me.ottovalvole ha scritto:io non so perchè ma sono sempre più attratto dalla Focus,specie la Wagon...per me è una delle compatte più belle e concrete sul mercato (ma la Delta la amo ancor di più malgrado i suoi difetti)
Facilissimo la 7 sopra e la 6 sotto!!!!!!!!!!!!!!hpx ha scritto:Indovina indovinello qual'è la 6 e quale la 7 ?
hpx ha scritto:gallongi ha scritto:Facile,nell'ordine in cui le hai messe![]()
Facile per te sei un fans![]()
skamorza ha scritto:l'ho vista ieri in un centro commerciale, rigorosamente chiusa e rigorosamente abbandonata a se stessa (leggasi: non c'era un cane ad osservarla).
forse il colore (un blu scuro anonimissimo) o forse no. ma sembrava avessero esposto una golf già vista. può essere un bene, ma emozionalmente non sembra una nuova auto. almeno per me. visto però che non aveva ammiratori presumo di non essere l'unico.
trinacrio ha scritto:Oscar Wilde diceva : "Bene o male, purchè se ne parli..."
potrebbe essere il motto della golf![]()
skamorza ha scritto:l'ho vista ieri in un centro commerciale, rigorosamente chiusa e rigorosamente abbandonata a se stessa (leggasi: non c'era un cane ad osservarla).
forse il colore (un blu scuro anonimissimo) o forse no. ma sembrava avessero esposto una golf già vista. può essere un bene, ma emozionalmente non sembra una nuova auto. almeno per me. visto però che non aveva ammiratori presumo di non essere l'unico.
hpx ha scritto:Secondo test :
Indovina indovinello quel'è quello più bello ? (ovvero qual'è una e quale l'altra ?)
dalla linea sotto il simbolo vw, direi la seconda..hpx ha scritto:Secondo test :
Indovina indovinello quel'è quello più bello ? (ovvero qual'è una e quale l'altra ?)
reFORESTERation ha scritto:dalla linea sotto il simbolo vw, direi la seconda..hpx ha scritto:Secondo test :
L'HO SGAMATA LA MUOVA GOLF..HO CAPITO IL TRUCCO PER DISTINGUERLA.....la linea cromata avanti e dietro è tutto!!!!
che ho vinto???
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa