http://affaritaliani.libero.it/cronache/mega-rissa-alla-festa-di-comunione040612.html
marcoleo63 ha scritto:Conosco due massesi che solo a sentire parlare di Carrara... :evil::lol: :lol:
Aries.77 ha scritto:Povera Italia.
bumper morgan ha scritto:Aries.77 ha scritto:Povera Italia.
rimpiango i tempi in cui circolavo con la. 127 .....
Aries.77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Aries.77 ha scritto:Povera Italia.
Anch'io
io con dyane 4 , e con la A112Aerei Italiani ha scritto:Aries.77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Aries.77 ha scritto:Povera Italia.
Anch'io
... W la 128 familiare.....
zero c se ne potrebbe risparmiare tante ultimamente. Ció detto penso che come hai detto sono stati dei poveri cretini a creare una gazzarra simile ad una festa distone1958 ha scritto:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Conosco due massesi che solo a sentire parlare di Carrara... :evil::lol: :lol:
Ma sono di due etnie diverse ...mai sentiti parlare?
In comune c'è che non sono toscani
Che paese l'Italia
Sinceramente questa te la potevi risparmiare.
fa pena almeno da un mese; lo ho fatto presente diverse volte e ieri è sparito persino il 3d che avevo ripreso per segnalare che la situazione sta peggiorando. Perrispondere a te, ora, mi son dovuto reiscrivere, ed è andata bene perchè spesso esce una scritta "status 404" e quindi mi devo fermare.stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c se ne potrebbe risparmiare tante ultimamente. Ció detto penso che come hai detto sono stati dei poveri cretini a creare una gazzarra simile ad una festa distone1958 ha scritto:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Conosco due massesi che solo a sentire parlare di Carrara... :evil::lol: :lol:
Ma sono di due etnie diverse ...mai sentiti parlare?
In comune c'è che non sono toscani
Che paese l'Italia
Sinceramente questa te la potevi risparmiare.
comunione
buon lavoro stone
Grazie, Bumper.
P.S.- Stamani 'sto forum mi fa dannare. Devo continuamente fare il login, le faccine non vanno, ecc.
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa