Si, però ricordo che anche Mika Salo dovette aiutarlo per vincere almeno una gara, per non dire dei plateali aiuti di Schumy.pilota54 ha scritto:Diciamo che è stato "scarso" nel 2011, suo peggior anno di sicuro, mentre il suo anno migliore è stato il 2008, ma con una Ferrari eccellente.
Irvine ha avuto anche lui il suo momento di gloria. Quando Schumy, nel 1999, ebbe l'incidente frontale con rottura di una gamba, Irvine si ritrovò con la responsabilità di prima guida e anche lui sfiorò il mondiale, se non erro................
Ho controllato, nel 1999 vinse addirittura 4 gare e si classificò 2° nel mondiale a 2 punti da Hakkinen...............
Quasi tutti quelli che corrono in F.1 non sono lì per caso, ma ovviamente poi ci sono i super-campioni, i fuoriclasse indiscussi.
Maxetto ha scritto:Non dimenticare che ha sfiorato il titolo iridato.vint72 ha scritto:L'ho sempre detto (quando ero mooolto più presente qui)di mandarlo via e tenersi Raikkone come compagno del neo, a suo tempo, acquisto Alonso...oggi non saremo qui a commentare questo record... :thumbdown:
vint72 ha scritto:Ieri ennesima conferma del suo record, quando lo cacceranno sarà sempre troppo tardi... :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao belpi![]()
Tutto benissimo, sto da dio, non potevo fare scelta migliore.belpietro ha scritto:vint72 ha scritto:Ieri ennesima conferma del suo record, quando lo cacceranno sarà sempre troppo tardi... :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao belpi![]()
ciao esimio.
come va l'ambientamento?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa