oltre ad un benzina V6 ci sarà una versione diesel, sempre V6. 3.0 e 270 cv; a vedremo la prox primavera
qualcuno dirà " orrore" ma gli affari sono affari...
qualcuno dirà " orrore" ma gli affari sono affari...
bumper morgan ha scritto:oltre ad un benzina V6 ci sarà una versione diesel, sempre V6. 3.0 e 270 cv; a vedremo la prox primavera
qualcuno dirà " orrore" ma gli affari sono affari...
moogpsycho ha scritto:è legittimato a storcere il naso solo chi usa abitualmente un V6 ciclo otto o superiore.. il resto è ipocrisia
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:oltre ad un benzina V6 ci sarà una versione diesel, sempre V6. 3.0 e 270 cv; a vedremo la prox primavera
qualcuno dirà " orrore" ma gli affari sono affari...
io non saro' fra quelli
.....come MB del resto, visto che ha montato il 2,2 - 4 cilindri su tutta la gamma,
anche quella piu' prestigiosa
a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:è legittimato a storcere il naso solo chi usa abitualmente un V6 ciclo otto o superiore.. il resto è ipocrisia
anche se ho un V8, non storco il naso lo stesso....
arizona77 ha scritto:La storia di Maserati e' finita negli anni 70
quando faceva auto fantastiche,
come Bora e tutte le altre figlie del vento
Da allora, e' meglio che pensi a fare numeri
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:La storia di Maserati e' finita negli anni 70
quando faceva auto fantastiche,
come Bora e tutte le altre figlie del vento
Da allora, e' meglio che pensi a fare numeri
Attenzione che a voler fare i numeri a volte ci si scotta, come con la X-Type, e come con la Biturbo...
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:La storia di Maserati e' finita negli anni 70
quando faceva auto fantastiche,
come Bora e tutte le altre figlie del vento
Da allora, e' meglio che pensi a fare numeri
Attenzione che a voler fare i numeri a volte ci si scotta, come con la X-Type, e come con la Biturbo...
Le Maserati degli ultimi anni invece mi sembrano molto coerenti con la storia degli anni d'oro del marchio. La Quattroporte attuale é per esempio perfettamente in linea con ció che era la prima Quattroporte di Frua degli anni '60. Bella, esclusiva (sottolineo esclusiva) e veloce.
Il marchio sportivo e storico ma "da numeri" é Alfa, non Maserati, IMHO.
procida ha scritto:A storcere il naso, visti i costi attuali e le caratteristiche di questi splendidi motori turbodiesel di nuova concezione, saranno solo quelli che ancora non li hanno provati..!!
Se si pensa, ad es. come va il suddetto propulsore sulla Cherockee in versione meno potente, si può ben intuire come andrebbe sulla "Maseratina"!
Il resto lo faranno appeal e classe della macchina; saluti
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa