lascia fare a Marchionne che sa quello che fatyzz76 ha scritto:Su Quattroruote di ottobre c'è scritto che la Kubang monterà soltanto motori a benzina, perchè i suoi mercati di elezione saranno USA e Russia. Dico io: e l'Europa? Non interessa fare concorrenza al Cayenne?
come la Porsche di Checco Zalone con l'impianto a gasareannunci.com ha scritto:Forse cercano di mantenerlo esclusivo. Chi può permetterselo, potrà permetterselo anche a benzina... non sanno che spesso si vedono super car , a benzina o diesel, che girano con gomme arrivate alle tele... a tutto vantaggio della sicurezza stradale... :evil:
L'impianto a gas è d'obbligo se vuoi usare quella porsche in centro col blocco del traffico.ottovalvole ha scritto:come la Porsche di Checco Zalone con l'impianto a gasareannunci.com ha scritto:Forse cercano di mantenerlo esclusivo. Chi può permetterselo, potrà permetterselo anche a benzina... non sanno che spesso si vedono super car , a benzina o diesel, che girano con gomme arrivate alle tele... a tutto vantaggio della sicurezza stradale... :evil:![]()
![]()
![]()
tyzz76 ha scritto:Su Quattroruote di ottobre c'è scritto che la Kubang monterà soltanto motori a benzina, perchè i suoi mercati di elezione saranno USA e Russia. Dico io: e l'Europa? Non interessa fare concorrenza al Cayenne?
ma non redditiziamatteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Su Quattroruote di ottobre c'è scritto che la Kubang monterà soltanto motori a benzina, perchè i suoi mercati di elezione saranno USA e Russia. Dico io: e l'Europa? Non interessa fare concorrenza al Cayenne?
IMHO scelta corretta...
Estimatore58 ha scritto:solo su alcuni mercati (USA in testa e, secondariamente in Russia), per il mercato europeo si prevede il V6 turbodiesel da, sembra, 320 cv.....una scelta obbligata...
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa