ho visto le foto e ho detto "ma gli interni sono identici alla GranTurismo!!!" ah! no
erano gli interni della GranCabrio fendi ahahahah avevano messo nella stessa galleria le immagini della Kubang e della Grancabrio 
Grattaballe ha scritto:Mannaggia, due fanali posteriori un pò diversi da quelli del Q5, non c'erano? O costavano troppo? Mi ritorna in mente la Biturbo, coi fari della 128 e le frecce laterali della Prisma... :?
spartacodaitri ha scritto:Grattaballe ha scritto:Mannaggia, due fanali posteriori un pò diversi da quelli del Q5, non c'erano? O costavano troppo? Mi ritorna in mente la Biturbo, coi fari della 128 e le frecce laterali della Prisma... :?
economie di scala![]()
imgay ha scritto:Finalmente il Suv Maserati si farà.
Tralasciando ogni considerazione tecnica-commerciale-territoriale volevo chiedervi di commentare la parte estetica di questo Suv tanto atteso.
A me piace il posteriore mentre mi hanno deluso, almeno da queste prime foto, la vista di lato (mi ricorda molto lo sgraziato Renault Koleos) e la classica bocca Maserati qui secondo me troppo squadrata...
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/09/13/news/maserati_kubag_a_volte_ritornano_-21608738/?ref=HRLV-4
agricolo - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa