E' una cosa che non ho mai capito: uno che si fa la Maserati, guarda ai consumi? Uno vuole andare in giro in Maserati a...diesel?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Knowledge ha scritto:E' una cosa che non ho mai capito: uno che si fa la Maserati, guarda ai consumi? Uno vuole andare in giro in Maserati a...diesel?Frallog1 ha scritto:Opinioni in merito sono gradite.
Il fascino del sound dove lo mettiamo? Può avere anche tanti cavalli, ma avrà sempre il sound del camion.
bumper morgan ha scritto:chiedere a Jaguar e Porsche......
tra l'altro, credo, che chi compra auto lunghe oltre 5 metri non guarda proprio lo handling, il sound ecc ecc
Knowledge ha scritto:bumper morgan ha scritto:chiedere a Jaguar e Porsche......
tra l'altro, credo, che chi compra auto lunghe oltre 5 metri non guarda proprio lo handling, il sound ecc ecc
Avessi i soldi per comprare quel genere di auto non ci penserei minimamente al diesel, avere una Porsche e il sound da Pullman...
Non lo metto in dubbio. Ma ho visto alcuni video su youtube, il sound benzina è un'altra cosa.Frallog1 ha scritto:Intanto la Porsche i Diesel li vende eccome, al punto tale che Maserati si e' adeguata.
-Logan- ha scritto:Secondo me è un rumor totalmente campato per aria, al contrario delle voci che girano riguardo una versione biturbo del 6 cilindri in test alla VM.
EdoMC ha scritto:Ho i miei dubbi. Porsche ha messo un V8 diesel che è utilizzato anche da altre autovetture del gruppo, Maserati, coi numeri che potrebbe fare, con chi condividerebbe i costi di sviluppo ex novo di un V8 turbodiesel? Che senso ha, in tempi di econome di scala, condivisione di motori e piattaforme, creare un motore appositamente per uno o due modelli del gruppo?
bumper morgan ha scritto:le voci del V6 sono sul numero di 4R di questo mese....
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa