Presentata al salone di Parigi di ottobre 2010, ormai è regolarmente in vendita, a circa 150.000 euro.
450 cv, 100 kg meno della "S", assetto ribassato e irrigidito, 2 soli posti, a richiesta con roll-bar e cinture a 4 punti.
Che ne pensate? Vettura inutile, lontana dalla tradizione del marchio, o auto ormai indispensabile nella gamma di un modello comunque sportivo, sia pure lussuoso come deve essere una Maserati?
Per me è un modello top di gamma che ormai hanno tutte le case, persino la Bentley ha proposto la Continental GT Super Sport a 2 soli posti e roll-bar.
450 cv, 100 kg meno della "S", assetto ribassato e irrigidito, 2 soli posti, a richiesta con roll-bar e cinture a 4 punti.
Che ne pensate? Vettura inutile, lontana dalla tradizione del marchio, o auto ormai indispensabile nella gamma di un modello comunque sportivo, sia pure lussuoso come deve essere una Maserati?
Per me è un modello top di gamma che ormai hanno tutte le case, persino la Bentley ha proposto la Continental GT Super Sport a 2 soli posti e roll-bar.