Gran bella macchina.
Forse sono un po' troppi 490cm per una coupe' cosi' sportiva.
Si questa 496 la vecchia mi pare 492.Si, anche a me sembra un po' troppo lunga, ma credo lo fosse anche la precedente.
Si questa 496 la vecchia mi pare 492.
Tra poco vedrai gli interni con elementi di componentistica del grecale e non quelli più economico di mc20.
Certo non definitivi...Il nuovo capo maserati arriva da nome non ex fga/fcaNel filmato di Emiliano Perucca Orfei si vedono anche gli interni, tranne il solo cruscotto. Sono molto belli.
Si, a breve si dovrebbe vedere anche il cruscotto, definito da Perucca "non ancora definitivo" nel modello destinato ai test statici della stampa, e per questo coperto con un drappo.
Si molto lontanante, talmente cambiato che si potrebbe dire nuovo come giustamente fanno in maseratiHo letto che il telaio e' di derivazione Giorgio.
Un mio collega mi ha detto che ne ha vista una a benzina che girava a Desenzano del Garda. Mi sarebbe piaciuto vederla coi miei occhi.
Tra le nuove Maserati Io ho visto una Grecale ad agosto e qualche settimane fa una MC20.
Direi che hanno tutte presenza scenica.
Bella niente da dire, molto bella.... peccato che non siano i tempi giusti per certi tipi di auto.
I super ricchi in giro per il mondo ci sono sempre di più....nonostante i tempiBella niente da dire, molto bella.... peccato che non siano i tempi giusti per certi tipi di auto.
Certo 30% per cominciare.....Su QR di novembre da pag.150 a pag.154 tutto sulla GranTurismo 2023. Come vendite il responsabile del brand zona EMEA (Luca Delfino), ritiene che l'incidenza della versione "Folgore" possa essere del 30%, nei primi 2-3 anni. Vedremo........
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa