Ciao Manlio, delle 3 foto che hai pubblicato qui sopra, quella di mezzo con la vettura vista lateralmente e soprattutto con i vetri posteriori coperti dalle cammuffatture, mi ha fatto venire in mente la Ferrari 275 GTB, la trovo bellissima.
Ciao Manlio, delle 3 foto che hai pubblicato qui sopra, quella di mezzo con la vettura vista lateralmente e soprattutto con i vetri posteriori coperti dalle cammuffatture, mi ha fatto venire in mente la Ferrari 275 GTB, la trovo bellissima.
Non ci saranno ibrideTermica ed elettrica dovrebbero uscire contemporaneamente. Forse non ci saranno versioni mild-hybrid e plug-in.
https://www.quattroruote.it/news/an...ti_granturismo_c_e_elettricita_nell_aria.html
![]()
Non ci saranno ibride
Ma effettivamente all'inizio era prevista anche phev anche dai plan. Ma soluzione costosa e poco gradita ai mercati di riferimento usa/cina.Probabilmente Quattroruote ipotizzava una possibile hybrid perchè hanno fatto la Ghibli Hybrid.
In effetti della plug-in non si è mai parlato, quindi sarà un refuso. Tra l'altro nella Ghibli non fu montato perchè troppo pesante, quindi a maggior ragione era assurdo che lo montassero nella GranTurismo.
Ma effettivamente all'inizio era prevista anche phev anche dai plan. Ma soluzione costosa e poco gradita ai mercati di riferimento usa/cina.
ma stille molto simile al vecchio a parte fari anteriori in stile mc20 che personalmente non mi entusiasmano e fanno un po' effetto ferrari anni 00/10.
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa