Un ladro,manco ti ha fatto lo scontrino scaricabile dal 740Un farmacista mascherato mi ha "rapinato", 2 mascherine lavabili, neanche griffate, 13 euro!
Vedi l'allegato 13268
Manco scontrino fiscale,chiamerei il 117Un farmacista mascherato mi ha "rapinato", 2 mascherine lavabili, neanche griffate, 13 euro!
Vedi l'allegato 13268
Le mascherine, se non sono marcate CE e sono almeno FFP2 e FFP3, non si possono scaricare sul 730.Un ladro,manco ti ha fatto lo scontrino scaricabile dal 740
Un farmacista mascherato mi ha "rapinato", 2 mascherine lavabili, neanche griffate, 13 euro!
Vedi l'allegato 13268
Pure truffatoreLe mascherine, se non sono marcate CE e sono almeno FFP2 e FFP3, non si possono scaricare sul 730.
Non esiste più lo scontrino, è correttoManco scontrino fiscale,chiamerei il 117
Dipende quanto le ha pagate e di che tipo sono.Un farmacista mascherato mi ha "rapinato", 2 mascherine lavabili, neanche griffate, 13 euro!
Vedi l'allegato 13268
Manco scontrino fiscale,chiamerei il 117
A me lo danno diverso,ma se lo dici tu ci credo.Non esiste più lo scontrino, è corretto
Il passaggio al “documento commerciale” avrebbe dovuto essere completato entro giugno, penso che sarà prorogato. C’è in effetti una sovrapposizione tra “scontrino parlante” e “documento commerciale” sulle spese sanitarie cge deve essere risoltoA me lo danno diverso,ma se lo dici tu ci credo.
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa