Dipende da quando ha fatto la terza dose. Devono essere passati almeno 6 mesi. Il sistema non credo consenta la prenotazione, però se va in accesso diretto, riesce a farla.Mi chiedeva mio figlio se sapevo
se era GIA' possibile
fare per un giovane la IV dose....
Quindi e' possibile
Ma
SOLO
-per te che hai avuto la malattia
-per te che non hai fatto la terza....
( lui invece: niente malattia e gia' tutte e 3 le prime dosi )
??
GRAZIE
Io sono andato in accesso diretto a Lingotto.Io spero di poter prenotare presto,non ho ancora visto notizie in merito alla quarta dose per gli under 60 non fragili in Piemonte.
Dipende da quando ha fatto la terza dose. Devono essere passati almeno 6 mesi. Il sistema non credo consenta la prenotazione, però se va in accesso diretto, riesce a farla.
Tanto più che i contagi sono in crescita e ci stiamo avvicinando al freddo
Io sono andato in accesso diretto a Lingotto.
No Zinza non lo sei.Non vorrei essere indiscreto ma mi pare di ricordare che tu avessi fatto il vaccino un po' prima perchè rientri tra i fragili giusto?
Io sapevo che per adesso agli under 60 non considerati fragili non facevano la quarta dose,però potrebbe essermi sfuggito.
Si, poi fammi sapere ^_^Ah....
Quindi la chiave di volta e' la data....
Almeno 6 mesi....
GRAZIE
( RIFERIRO' )
Io stamattina alle 11 non ho fatto nemmeno un minuto di coda...idem mia mamma la settimana scorsa.Io spero che si possa prenotare a giorni,preferisco non ricorrere all'accesso diretto perchè in qualche caso mi hanno parlato di attese bibliche.
Invece per fortuna con la prenotazione finora le attese,sia per me che per la mia famiglia,sono state sempre contenute.
Stavo facendo il conto.
Tra me,mio fratello e i miei genitori abbiamo fatto 14 dosi in 4 hub differenti.
Purtroppo ( o per fortuna perchè ormai molti sto covid se lo sono fatto), la corsa al vaccino non c'è più.
Si, poi fammi sapere ^_^
ah vedi perfetto!!Eccomi qua....
Per il 7 Ottobre....
Ancora grazie
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa