eta*beta
0
GrazieUn grande
" in bocca al lupo "
per la signora
GrazieUn grande
" in bocca al lupo "
per la signora
A me una commessa di un supermercato ha anche dato dell'ignorante, nota scritta al caponegozio ed alla catena."non c'è più l'obbligo!!!'
Qui da me, niente app, il tracciamento telefonico. La regola base nonché gentlemen agreement è avvisare i contatti potenzialmente a rischio e basta. Anche in famiglia siamo tutti d’accordo, se non ci sono complicazioni, “in caso di” ci si arrangia da soli (idem in studio, la scorsa settimana c’è stato un potenziale contatto della moglie del mio collaboratore, ci siamo tenuti a distanza e stop)Parli della app italiana o delle mitteleuropea?
Mi sono spiegato male: se te la metti, ti evitano come un appestato, quindi non se la mette nessuno.Evidentemente hanno il buon gusto di mettersela ....
Diversamente da qui, dove il senso civico,
e' quello che e'
La maleducazione è inaccettabile, associata alla presunzione è intollerabile. Hai fatto bene.A me una commessa di un supermercato ha anche dato dell'ignorante, nota scritta al caponegozio ed alla catena.
temo sia la prassi più diffusa...“in caso di” ci si arrangia da soli
Al posto vostro mi sarebbe venuto da dire “sono positivo, la vuole condividere con me?”Sabato mattina, stavo uscendo da un autogrill sulla A21, con un amico che mi seguiva ad un paio di metri, entrambi mascherati.. sulla porta incrociamo un paio di donne che stanno entrando e sento una di esse che dice all'amico, con tono perentorio: "non c'è più l'obbligo!!!'
Farsi una scodella di cozze sue? No, eh..
Lo è assolutamente. Dopo l’esperienza di un mese di contumacia a vuoto, nessuno ha più voglia di sottomettersi a questo gioco.temo sia la prassi più diffusa...
Rischi ancora che ti denuncino e, poi, una volta scagionato dall'aver trasgredito le norme sul contagiio, pure per procurato allarme, non ne vale la pena.Al posto vostro mi sarebbe venuto da dire “sono positivo, la vuole condividere con me?”![]()
La parola sua contro la mia, intanto deve andare a cambiarsi le mutande e probabilmente impara a farsi gli affari propri.Rischi ancora che ti denuncino e, poi, una volta scagionato dall'aver trasgredito le norme sul contagiio, pure per procurato allarme, non ne vale la pena.
Nessuno ha mai detto che senza vaccino non ci si sarebbe infettati. Se siamo in giro belli paciosi è solo grazie ai vaccini che consentono di prendersi il covid senza conseguenze gravi.Chissà come si sentiranno "presi in giro" chi, dopo 3 vaccini, si è infettato, ma come, mi sono vaccinato e l'ho preso lo stesso!
C'è qualcuno a cui è successo e vuole esprimere un parere?
ma così si facilita la corsa... mai stato un giugno così contagioso e, come detto, pure sottostimato.Lo è assolutamente. Dopo l’esperienza di un mese di contumacia a vuoto, nessuno ha più voglia di sottomettersi a questo gioco.
La mia non era un aopologia delle due scriteriate. beninteso.Come dicevo un po’ di messaggi fa, vivi e lascia vivere.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa