Se mi e' consentito
( un dubbio,
e grosso mi attanaglia ):
Andare SI'
Andare NO
....In un PS a farsi mettere le mani in bocca per diversi minuti,
seppur con l' operatore mascherato e munito di guanti
??
diavolo, ieri riunione di condominio e ora vengo a sapere che una persona presente ha il covid, io unico con ffp2 e l'unico ad avere già avuto il covid (un mese e mezzo fa..) speriamo di scamparla![]()
Forse allora li feci allora, in caso rinnovo, altr8menti formuli ex novo, non sono casi che"scadono" purtroppo. Ricordo raccontasti che ti regalò una dinamometrica.Successe sei anni fa, grazie in ogni caso.
Senza dubbio, ma bassa letalità moltiplicata per elevato numero di positivi (veri, non dichiarati) restituisce numeri sconfortanti, il 2022 si attesta verso i 100 decessi/die, oltre 30mila annui... non tranquillizzante. Il personale in servizio è allo sfascio.ma alla fine la letalità è enormemente ridotta
Mio fratello ha avuto dei problemi che richiedevano l'otorino ma si è rivolto privatamente proprio per evitare di dover andare in ospedale.
Sui vari siti si trovano specialisti che visitano anche a domicilio.
Abbiamo trovato un dottore giovane bravissimo che l'ha visitato due volte di fila a domicilio sabato e domenica facendoci pagare la metà per la seconda visita.
Imho le preoccupazioni maggiori non sono legate tanto alla persona che visita,che sarà sicuramente bardata a dovere,ma all'ambiente.
In ospedale o anche nelle cliniche private si sta a contatto con tanta gente che entra,esce,passa non sempre con la mascherina.
Io opterei per una soluzione simile,visita a domicilio o al limite in un ambulatorio privato.
Anche se è a pagamento mi sentirei più tranquillo.
Ovviamente poi dipende dall'entità del problema,in certi casi non ci si può esimere dall'andare in ospedale.
Anche da me, così circolerà meglio anche tra gli operatori, che verranno sospesi, etcetcetc...Notizia di stamane, in FVG i pazienti ricoverati per cause diverse dal Covid che vengono scoperti positivi non andranno più in reparti Covid, ma nei reparti normali (esempio, devi farti il menisco, sei positivo, rimani in ortopedia, etc etc)
Se hai bisogno del ps, non vedo perché no.SI'
In bocca al Pronto Soccorso ( Specialistico )
( OTORINO )
Senza dubbio, ma bassa letalità moltiplicata per elevato numero di positivi (veri, non dichiarati) restituisce numeri sconfortanti, il 2022 si attesta verso i 100 decessi/die, oltre 30mila annui... non tranquillizzante. Il personale in servizio è allo sfascio.
Se hai bisogno del ps, non vedo perché no.
Appunto.
Le chiamiamo ancora restrizioni quando di fatto già da diversi mesi siamo liberi di fare tutto quello che vogliamo.
Anche....
Ma sempre li' si finisce
-MANI in BOCCA
-TU " nudo ", LUI MASCHERATO....
Dove sta mia mamma praticamente non si usano più
sono settimana che ad esempio si tengono concerti con decine di migliaia di spettatori, alla fine quale sarebbe la restrizione? mettere eventualmente la mascherina in alcune situazioni? poi magari come scrivevo qualche giorno fa si filosofeggia sulla mascherina ma appena arrivano i primi tenui freddi nostrani gli stessi si vestono come un sherpa himalayano![]()
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa