Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!![]()
![]()
Un curiosità per Gianluca: ma fai il METRONOTTE??? :lol: :lol: :lol:
(Tempo uggioso con pioggia! :? )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Un curiosità per Gianluca: ma fai il METRONOTTE??? :lol: :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Un curiosità per Gianluca: ma fai il METRONOTTE??? :lol: :lol: :lol:
macchè, faccio il mantenuto, ancora per poco però (almeno lo spero)![]()
gasato70 ha scritto:Si dice "BAMBOCCIONE"......................!!!!!!!!!![]()
![]()
:lol: :lol:
Buongiorno a tutti, jo quanto risparmi ad andare dal meccanico? più o meno 30% ?jo74bg ha scritto:questa mattina sono passato dal meccanico e gli ho fatto togliere 1/4 di litro di olio,visto che aveva raggiunto il livello massimo.
ho deciso che i tagliandi li faro' da lui,
tanto l assistenza per il recupero dell auto in caso di panne me la fornisce la mia assicurazione
bisogna anche rischiare nella vita![]()
jo74bg ha scritto:vorrei capire cosa interessa a certa gente se i giovani rimangono in casa,
vogliono farli uscire per far ingrassare chi affitta case?
anch io sono andato via di casa a 33 anni,quando mi sono sposato,perche' avrei dovuto andarmene prima?per impoverire me' e la mia famiglia??
erano pazzi i nostri nonni quando stavano tutti i famiglie allargate?
in famiglia eravamo in otto,in un appartamento di 80 mq,e sicuramente si viveva meglio di oggi,in casa c era sempre qualcuno,e non c era il problema di sballottare figli da una parte all altra.
un saluto a tutti i bamboccioni![]()
miche72 ha scritto:Buongiorno a tutti, jo quanto risparmi ad andare dal meccanico? più o meno 30% ?jo74bg ha scritto:questa mattina sono passato dal meccanico e gli ho fatto togliere 1/4 di litro di olio,visto che aveva raggiunto il livello massimo.
ho deciso che i tagliandi li faro' da lui,
tanto l assistenza per il recupero dell auto in caso di panne me la fornisce la mia assicurazione
bisogna anche rischiare nella vita![]()
gasato70 ha scritto:jo74bg ha scritto:vorrei capire cosa interessa a certa gente se i giovani rimangono in casa,
anch io sono andato via di casa a 33 anni,quando mi sono sposato,perche' avrei dovuto andarmene prima?per impoverire me' e la mia famiglia??
in famiglia eravamo in otto,in un appartamento di 80 mq,e sicuramente si viveva meglio di oggi,in casa c era sempre qualcuno,e non c era il problema di sballottare figli da una parte all altra.
Ciao jo, il tuo discorso non fa una piega.
Con Gianluca scherzavo, ovviamente, e gli auguro al più presto di poter trovare un lavoro e potersi formare una famiglia.
Però è anche vero che comunque esistono tanti giovani e adulti che, un pò per svogliatezza, un pò per comodità, non vogliono prendersi la responsabilità di farsi una propria vita, soprattutto quando non sussistono necessità economiche.
Questo non lo trovo giusto, la famiglia c'è e ci sarà sempre ma penso anche sia giusto ad una certa età farsi la propria vita e lasciare i nostri "vecchi" riposare un pò in pace, senza che debbano quotidianamente preoccuparsi della nostra persona......!!!
Per i figli non penso che siano sballottati, perchè sicuramente ai nonni fa molto piacere occuparsene, e in ogni caso sono favorevole ad incentivare i giovani a farsi una propria vita.
Non è giusto stare sempre attaccati alla "gonna" della mamma....!!!![]()
![]()
jo74bg ha scritto:gasato70 ha scritto:jo74bg ha scritto:vorrei capire cosa interessa a certa gente se i giovani rimangono in casa,
Ciao jo, il tuo discorso non fa una piega.
Con Gianluca scherzavo, ovviamente, e gli auguro al più presto di poter trovare un lavoro e potersi formare una famiglia.
Però è anche vero che comunque esistono tanti giovani e adulti che, un pò per svogliatezza, un pò per comodità, non vogliono prendersi la responsabilità di farsi una propria vita, soprattutto quando non sussistono necessità economiche.
Questo non lo trovo giusto, la famiglia c'è e ci sarà sempre ma penso anche sia giusto ad una certa età farsi la propria vita e lasciare i nostri "vecchi" riposare un pò in pace, senza che debbano quotidianamente preoccuparsi della nostra persona......!!!
Per i figli non penso che siano sballottati, perchè sicuramente ai nonni fa molto piacere occuparsene, e in ogni caso sono favorevole ad incentivare i giovani a farsi una propria vita.
Non è giusto stare sempre attaccati alla "gonna" della mamma....!!!![]()
![]()
sono daccordo con te',pero' con la prospettiva di lavoro che c e' al giorno d oggi, a chi viene voglia di staccarsi da casa?
io mi sono fatto la casa con calma e ho fatto un debito accettabile,ancora due anni e sono apposto,ma sobbarcarsi un affitto o un mutuo ci vuole pelo sullo stomaco al giorno d oggi,non c e' piu la sicurezza di una volta.
nemmeno io che sono 17 anni nella stessa ditta ho ancora una certezza,questo mese lavoro il prossimo chi lo sa'..
l italia ha l acqua alla gola e sento in tv parlare di queste stupidate,e il governo sembra che non stia facendo nulla per evitare il fuggi fuggi all estero. ma!!??
aspettiamo e vediamo come andiamo a finire.
ciao jo
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa