Concordo, oltre che essere L'ENNESIMA CALATA DI BRAGHE. :evil:Pik39 ha scritto:Giusto un aiuto economico alle famiglie dei pescatori, ma solo a titolo umanitario. Presentandolo come risarcimento od indenizzo, si corre il rischio che questa azione venga considerata un'ammissione di eventuale colpa per un evento che ancora presenta molti punti oscuri e controversi. O no?
jaccos ha scritto:Concordo, oltre che essere L'ENNESIMA CALATA DI BRAGHE. :evil:Pik39 ha scritto:Giusto un aiuto economico alle famiglie dei pescatori, ma solo a titolo umanitario. Presentandolo come risarcimento od indenizzo, si corre il rischio che questa azione venga considerata un'ammissione di eventuale colpa per un evento che ancora presenta molti punti oscuri e controversi. O no?
Per me non è ne più ne meno che pagare i terroristi per far rilasciare dei prigionieri: otterrai la liberazione dei prigionieri, disegnando però il simbolo dell'euro sulla schiena di ogni cittadino italiano....arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Concordo, oltre che essere L'ENNESIMA CALATA DI BRAGHE. :evil:Pik39 ha scritto:Giusto un aiuto economico alle famiglie dei pescatori, ma solo a titolo umanitario. Presentandolo come risarcimento od indenizzo, si corre il rischio che questa azione venga considerata un'ammissione di eventuale colpa per un evento che ancora presenta molti punti oscuri e controversi. O no?
se serve a riportarli a casa....ben venga
jaccos ha scritto:Per me non è ne più ne meno che pagare i terroristi per far rilasciare dei prigionieri: otterrai la liberazione dei prigionieri, disegnando però il simbolo dell'euro sulla schiena di ogni cittadino italiano....arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Concordo, oltre che essere L'ENNESIMA CALATA DI BRAGHE. :evil:Pik39 ha scritto:Giusto un aiuto economico alle famiglie dei pescatori, ma solo a titolo umanitario. Presentandolo come risarcimento od indenizzo, si corre il rischio che questa azione venga considerata un'ammissione di eventuale colpa per un evento che ancora presenta molti punti oscuri e controversi. O no?
se serve a riportarli a casa....ben venga
e fan bene a non negoziare...arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Per me non è ne più ne meno che pagare i terroristi per far rilasciare dei prigionieri: otterrai la liberazione dei prigionieri, disegnando però il simbolo dell'euro sulla schiena di ogni cittadino italiano....arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Concordo, oltre che essere L'ENNESIMA CALATA DI BRAGHE. :evil:Pik39 ha scritto:Giusto un aiuto economico alle famiglie dei pescatori, ma solo a titolo umanitario. Presentandolo come risarcimento od indenizzo, si corre il rischio che questa azione venga considerata un'ammissione di eventuale colpa per un evento che ancora presenta molti punti oscuri e controversi. O no?
se serve a riportarli a casa....ben venga
quelle sono scelte ben diverse,
talche', alcuni stati non negoziano a priori....
ma e' un' altra storia
concordo.. non vorrei essere nei loro panni :?arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Concordo, oltre che essere L'ENNESIMA CALATA DI BRAGHE. :evil:Pik39 ha scritto:Giusto un aiuto economico alle famiglie dei pescatori, ma solo a titolo umanitario. Presentandolo come risarcimento od indenizzo, si corre il rischio che questa azione venga considerata un'ammissione di eventuale colpa per un evento che ancora presenta molti punti oscuri e controversi. O no?
se serve a riportarli a casa....ben venga
per certa gente che pare andarsi a cercare i pericoli col lanternino non negozierei nemmeno io..jaccos ha scritto:e fan bene a non negoziare...arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Per me non è ne più ne meno che pagare i terroristi per far rilasciare dei prigionieri: otterrai la liberazione dei prigionieri, disegnando però il simbolo dell'euro sulla schiena di ogni cittadino italiano....arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Concordo, oltre che essere L'ENNESIMA CALATA DI BRAGHE. :evil:Pik39 ha scritto:Giusto un aiuto economico alle famiglie dei pescatori, ma solo a titolo umanitario. Presentandolo come risarcimento od indenizzo, si corre il rischio che questa azione venga considerata un'ammissione di eventuale colpa per un evento che ancora presenta molti punti oscuri e controversi. O no?
se serve a riportarli a casa....ben venga
quelle sono scelte ben diverse,
talche', alcuni stati non negoziano a priori....
ma e' un' altra storia
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa