kanarino ha scritto:
tvrgb ha scritto:
checchè se ne dica, come manager tutti, dico tutti, vorremmo essere almeno un suo 10%.
-
lui dal suo ufficetto dirige un gruppo, qui chi parla non riesce ad incrementare le vendite dei suo modelli, e passa il tempo a chattare e postare.......
gran parte della gente che posta qui (non yd.rss e altri) una mano la dà perchè viaggia su auto di quel signore che si nomina costantemente..gente che magari certi pregiudizi non li ha...gente che sa di quello che parla...non come altri...
-
io non ho ancora capito perchè tanto accanimento.
-
e in tutti i blog, qualsiasi cosa si paragona a fiat per poi inventarsi strane affermazioni sulla superiorità di questo e quello. addirittura ho letto che le ferrari non vanno, pensa te
-
ho letto su qeusto blog che qualcuno, poichè una parente degli agnelli si chiama bechi piaggio, ha pensato che la piaggio fosse del gruppo fiat ed ha subito postato una serie di c.azzate sulla qualità, prezzi e prestazioni dei motorini perchè, poichè parte di un gruppo di truffatori, non funzionano (un altro di quelli che non sa cosa farsene della sua vita).
-
io lo trovo strano, anche perchè quelli che chiamano tifosi i fiattari (e quei maleducati che chiamano fiattari il prossimo, che evidentemente il rispetto non sanno nemmeno cos'è, per quello fanno una vita triste che cercano di alleviare sfogandosi qui) non li ho mai sentiti ammettere un difettino nella loro marca preferita. strano, eh? non esiste un difetto nelle altre marche, sono perfette, eppure tutti dicono ai fiattari di scendere dal piedistallo, dal pero, dalla pianta, da qualsiasi cosa. mah