Mito e Giulietta sono sicuramente le Alfa migliori uscite nell' ultimo decennnio, se si esclude la 4C...
bumper morgan ha scritto:credo che se la debba prendere con se stesso e basta perché comanda solo lui...quelli che non sono d'accordo li caccia.
Quindi, o assume dirigenti competenti che capiscono di auto, o fallirá e addio gruppo fiat.
pilota54 ha scritto:bumper morgan ha scritto:credo che se la debba prendere con se stesso e basta perché comanda solo lui...quelli che non sono d'accordo li caccia.
Quindi, o assume dirigenti competenti che capiscono di auto, o fallirá e addio gruppo fiat.
Quella frase è evidentemente riferita a tutti gli AD che si sono succeduti dall'avvento della "proprietà" Agnelli di Alfa.
Per me è stato fin troppo autocritico, forse furbescamente come ha detto Alberto f24, perché qualche modello buono nella gestione Fiat c'è stato: cito la GTV 916, la 156, la 147 e la Brera 1.750 Tbi. Eccetto la 147 le ho possedute tutte e sono/erano ottime Alfa.
La 4C non l'ha citata tra le "buone" perché sarebbe la prima del "nuovo corso" tecnologico, o meglio del ritorno alla tecnologia Alfa.
NON CI POSSO CREDERE !!!! sembrano i commercianti delle mie parti, famosi per far fuggire i clienti, infatti molti comperano la macchina fuori provincia, soprattutto a milanoa_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol:a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Tra l'altro, per me, non erano affatto porcherie, nemmeno la tanto bistrattata Bravo.
La Bravo non era male per niente, ero andato a vederla nel 2008 in alternativa alla Auris 1.4 D. Peccato che ho trovato un genio di concessionario che quando gli ho detto che volevo il cambio automatico mi ha chiesto se avevo la legge 104.......
Un genio. Come cacciare un cliente
Infatti, ci è riuscito in dieci secondi..... 8)
molto bella ok, soprattutto nelle versione per le fdo (quella dei caramba è stupenda), anche lei con la storia alfa insomma....incompresa ? forse con un peso inferiore e degli interni migliori si sarebbe fatta comprendere di più , la frase di marchionne mi sembra più che altro un regolamento di conti interni, o frecciatina polemica, vedi tuKnowledge ha scritto:Io la penso al contrario: Mito e Giulietta belle macchine si, ma c'entrano con la storia dell'Alfa?? Le poteva fare chiunque.
Invece un'Alfa bellissima (e incompresa) è la 159.
Quello che dice Marchionne con riferimento ad Alfa va preso con le pinze altro che con entusiasmo.ftalien ha scritto:Io credo che quanto affermato da Marchionne vada preso con entusiasmo, poiché dovrebbe essere il preludio ad un deciso cambio di rotta. Se poi tutti sono contenti delle Alfa recenti e attuali e trovano soddifacente la sostanza tecnica delle vetture allora non si spiegano tante cose...
alfalele ha scritto:Oggi ha detto un'altra perla...alla gazzetta,parlando di Ferrari e F1 ha ribadito che l'Alfa sarebbe in grado di costruirsi telaio e motore...
alfalele ha scritto:Oggi ha detto un'altra perla...alla gazzetta,parlando di Ferrari e F1 ha ribadito che l'Alfa sarebbe in grado di costruirsi telaio e motore...
U2511 - 16 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa