Ma da casa tua la vedi la "monnezza"?Thefrog ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/ex-stabilimento-bertone-i-lavoratori-dicono-si-al-piano-fiat
Ripeto, io con uno che un giorno si' ed uno no vuol vendere l'Alfa Romeo alla VW mi iscrivrei di corsa alla FIOM.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Maxetto ha scritto:Ma da casa tua la vedi la "monnezza"?Thefrog ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/ex-stabilimento-bertone-i-lavoratori-dicono-si-al-piano-fiat
Ripeto, io con uno che un giorno si' ed uno no vuol vendere l'Alfa Romeo alla VW mi iscrivrei di corsa alla FIOM.
Regards,
The frog![]()
Pensavo si trattasse di un effetto collaterale.Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma da casa tua la vedi la "monnezza"?Thefrog ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/ex-stabilimento-bertone-i-lavoratori-dicono-si-al-piano-fiat
Regards,
The frog![]()
No. Poi permettimi: :?: :?: :?:
Regards,
The frog
Maxetto ha scritto:Pensavo si trattasse di un effetto collaterale.Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma da casa tua la vedi la "monnezza"?Thefrog ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/ex-stabilimento-bertone-i-lavoratori-dicono-si-al-piano-fiat
Regards,
The frog![]()
Regards,
The frog
Azz...volevo darti 5 stelle ma per errore ti ho monostellato.pietrogambadilegno ha scritto:Mi pare tutta una montatura, adesso vediamo se investirà tutti i soldi promessi, perchè potrebbe essere che abbia sparato alto per avere una scusa per defilarsi.
C'è qualcuno in questo mondo che pensa si possano vendere 50.000 maserati all'anno (salvo che non sia la 500 twinair maserati) quando si vendono si e no 40.000 bravo?
A che gioco stiamo giocando?
Lo so. Ma vedete di fare qualcosa.Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Pensavo si trattasse di un effetto collaterale.Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma da casa tua la vedi la "monnezza"?Thefrog ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/ex-stabilimento-bertone-i-lavoratori-dicono-si-al-piano-fiat
Regards,
The frog![]()
Regards,
The frog
Non fa ridere.
Senza regards,
The frog
Thefrog ha scritto:mi iscrivrei di corsa alla FIOM.
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:mi iscrivrei di corsa alla FIOM.
Se intendi la Federazione Internazionale Onanisti Mentali potresti essere socio fondatore.....![]()
pietrogambadilegno ha scritto:Mi pare tutta una montatura, adesso vediamo se investirà tutti i soldi promessi, perchè potrebbe essere che abbia sparato alto per avere una scusa per defilarsi.
C'è qualcuno in questo mondo che pensa si possano vendere 50.000 maserati all'anno (salvo che non sia la 500 twinair maserati) quando si vendono si e no 40.000 bravo?
Ma che fai, ti vendichi??? :shock:Nevermore80 ha scritto:Azz...volevo darti 5 stelle ma per errore ti ho monostellato.pietrogambadilegno ha scritto:Mi pare tutta una montatura, adesso vediamo se investirà tutti i soldi promessi, perchè potrebbe essere che abbia sparato alto per avere una scusa per defilarsi.
Scusa... :cry:
Nevermore80 ha scritto:Ma che fai, ti vendichi??? :shock:Nevermore80 ha scritto:Azz...volevo darti 5 stelle ma per errore ti ho monostellato.pietrogambadilegno ha scritto:Mi pare tutta una montatura, adesso vediamo se investirà tutti i soldi promessi, perchè potrebbe essere che abbia sparato alto per avere una scusa per defilarsi.
Graziespartacodaitri ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ma che fai, ti vendichi??? :shock:Nevermore80 ha scritto:Azz...volevo darti 5 stelle ma per errore ti ho monostellato.pietrogambadilegno ha scritto:Mi pare tutta una montatura, adesso vediamo se investirà tutti i soldi promessi, perchè potrebbe essere che abbia sparato alto per avere una scusa per defilarsi.
ve ne ho messe 5, cosi' si alza la media
questo secondo penta, per la battuta simpatica![]()
cocis - 43 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa