HenryChinaski ha scritto:alexmed ha scritto:Cos'è? Il quiz del momento?
Ho giocato con il fotoritocco 5 minuti su una 159... ho spostato qualcosa, notate?![]()
Sei sulla strada giusta![]()
...beh direi che BMW potrebbe anche essere. Ricordo che la BMW ha sempre voluto da Alfa e Fiat qualcosa che non Hanno....HenryChinaski ha scritto:franco58pv ha scritto:beh per i miei amici meridionali torino è già in francia per cui può succedere di tuttoHenryChinaski ha scritto:Non lo fanno lontano da Torino e qualcuno ci ha beccato![]()
per fortuna che loro sono epigoni della traction avant quindi sono fuori dai giochi , dai su butta li qualche altro indizio così ci divertiamo con qualche cosa di nuovo, altrimenti poi si fanno le solite discussioni trite e ritrite
![]()
Gli indizi sono tutti sul piatto, qualcuno ha indovinato, ma ripeto nulla di sicuro, buttatevi!
Riscpower ha scritto:HenryChinaski ha scritto:alexmed ha scritto:Cos'è? Il quiz del momento?
Ho giocato con il fotoritocco 5 minuti su una 159... ho spostato qualcosa, notate?![]()
Sei sulla strada giusta![]()
Considerato che ha avanzato le ruote anteriori verso il paraurti anteriore tanto da assomigliare alla serie3, immagino che gli indizi portino tutti verso monaco.
Riscpower ha scritto:A quanto pare la risposta e' tutta qua:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-nascera-a-modena-la-piattaforma-del-futuro
procida ha scritto:Riscpower ha scritto:A quanto pare la risposta e' tutta qua:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/alfa-romeo-nascera-a-modena-la-piattaforma-del-futuro
L'ho già postato in home...., quindi incollo:
Credo che a Modena abbiano le carte in regola x fare bene: competenze, mezzi e persino immagine.Potrebbero venir fuori prodotti di livello considerevole; che poi qualsiasi cosa faccia o non faccia o, semplicemente, annunci, il gruppo nazionale debba raccogliere critiche è parafisiologicamente italiota (bella questa!!).Saluti
Il guaio é come fare a riacquisire la propria immagine....io sono sempre del pensiero che per farlo solo un buon prodotto non basta piu l talia tutta non é piu credibile..vecchioAlfista ha scritto:procida ha scritto:Riscpower ha scritto:A quanto pare la risposta e' tutta qua:
L'ho già postato in home...., quindi incollo:
Credo che a Modena abbiano le carte in regola x fare bene: competenze, mezzi e persino immagine.Potrebbero venir fuori prodotti di livello considerevole; che poi qualsiasi cosa faccia o non faccia o, semplicemente, annunci, il gruppo nazionale debba raccogliere critiche è parafisiologicamente italiota (bella questa!!).Saluti
Dici giusto: è tipicamente italiota elargire veline o rumors sbandierarti promesse di meraviglie e glorie, che poi vengono per lo più disattese o rinviate a data destinarsi.
Parafrasando la storia Alfa degli ultimi 20 anni: si raccoglie ciò che si semina.
Dopotutto, come ben dici "potrebbero": aspettiamo di veder declinato il verbo da condizionale ad indicativo...
Quanto a competenze e mezzi, questi sono fuori discussione. Quanto all'immagine, occorre solo ricordare che Alfa non deve nobilitarsi come parente tecnico di Maserati (che sicuramente è altra sostanza rispetto all'essere figliocci di Mirafiori), ma deve riacquisire la propria immagine di "Alfa Romeo". Niente di più, niente di meno, come per la 4C![]()
angelo0 ha scritto:cut
cut
cut
Per tale ragione mi chiedo se non sarebbe la miglior Cosa da fare :Staccare il nome Alfa Romeo dalla dipendenza FIat e creare un marchio autonomo sotto patronanza della Fiat cosi come lo si fa coll Marchio Jaguar da parte della Ford
angelo0 ha scritto:Il guaio é come fare a riacquisire la propria immagine....io sono sempre del pensiero che per farlo solo un buon prodotto non basta piu l talia tutta non é piu credibile..
angelo0 ha scritto:...
Per tale ragione mi chiedo se non sarebbe la miglior Cosa da fare :Staccare il nome Alfa Romeo dalla dipendenza FIat e creare un marchio autonomo sotto patronanza della Fiat cosi come lo si fa coll Marchio Jaguar da parte della Ford
tolo52meo ha scritto:angelo0 ha scritto:cut
cut
cut
vuoi dire Tata........ visto che la Jaguar da un mucchio di tempo non fa più parte del gruppo Ford
tolo
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa