la mia prima macchina ... mio padre che mi porge le chiavi "adesso è tua" .... mi pareva di avere una Ferrari tra le mani .... scusate l'OTquadamage76 ha scritto:autobianchi? Innocenti? Zastava? Ah, ci sono: rifanno la 124!
la mia prima macchina ... mio padre che mi porge le chiavi "adesso è tua" .... mi pareva di avere una Ferrari tra le mani .... scusate l'OTquadamage76 ha scritto:autobianchi? Innocenti? Zastava? Ah, ci sono: rifanno la 124!
dariob74 ha scritto:Henry quello a cui ti stai riferendo è un progetto che stanno portando avanti in gran segreto e non a Torino, ma pur sempre in Italia? Non dico dove, ma quel poco che so è che chi sta lavorando al progetto ha l'obbligo di tenere la bocca chiusa anche con i propri colleghi non coinvolti nello sviluppo di questa macchina
HenryChinaski ha scritto:Amici, avrei notizie da fonte attendibile sul fatto che in Alfa/Fiat stanno lavorando ad una berlina a tp, con pianale non americano...
La notizia sarebbe clamorosa davvero e ci sarebbe in ballo per il pianale un marchio che nessuno immaginerebbe.
Ma ci sono troppe cose che non mi tornano e non vorrei bruciarmi la fonte e soprattutto non vorrei illudere nessuno per uno studio o progetto che si rivelebbe uno dei tanti che non vedono la luce.
Ma davvero si parla di cose grosse, altro che bombe del compianto Mosca!
Non sto facendo ironia :shock:
GenLee ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Amici, avrei notizie da fonte attendibile sul fatto che in Alfa/Fiat stanno lavorando ad una berlina a tp, con pianale non americano...
La notizia sarebbe clamorosa davvero e ci sarebbe in ballo per il pianale un marchio che nessuno immaginerebbe.
Ma ci sono troppe cose che non mi tornano e non vorrei bruciarmi la fonte e soprattutto non vorrei illudere nessuno per uno studio o progetto che si rivelebbe uno dei tanti che non vedono la luce.
Ma davvero si parla di cose grosse, altro che bombe del compianto Mosca!
Non sto facendo ironia :shock:
Biemme? E' quello dato per quasi impossibile, è sempre stato l'avversario di Alfa...non è che in quel di Monaco hanno bisogno?
HenryChinaski ha scritto:Non lo fanno lontano da Torino e qualcuno ci ha beccato
In concessionaria chissà la Giulia doveva essere pronta quattro anni fa![]()
beh per i miei amici meridionali torino è già in francia per cui può succedere di tuttoHenryChinaski ha scritto:Non lo fanno lontano da Torino e qualcuno ci ha beccato![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa