:shock:MultiJet150 ha scritto:Si, però, dobbiamo fare salvo lo spirito dell'Europa unita.Chrom ha scritto:Macché "Multy", questi figli di una Volkswagen non si fermerebbero davanti a nulla... credimi, non li riconosco più... non li avremmo frequentati un pò troppo ultimamente... :!: :?: sai com'è, con l'Europa unita... si saranno unite anche altre cose... :twisted:MultiJet150 ha scritto:Forse diventano così quando vengono messi all'angolo. Sai, loro, non erano abituati.Chrom ha scritto:...eh, questo mi sembra già più interessante... anche perché cominciano a infastidirmi... :hunf:MultiJet150 ha scritto:Che la lascino pure a MAGNA; poi suggerirò a Marchionne di lanciare una OPA su MAGNA e così con una fava prendiamo 2 piccioni ! :twisted:sem1972 ha scritto:Multy lo dico sempre che sei treeeemendo (in senso ironico..), l'affare Opel cmq sia sarà un successo! Mi sa che Marchionne piano piano arriva a dire: Prendere o lasciare! E qui viene poi il bello, a chi lasceranno?8)
8)
8)
:lol: :lol: :lol:
Questi tedeschi cominciano a stupire perfino me che li conosco come se fosse la mia gente...e un pò lo sono anche...
proprio così non li ho mai visti comportarsi... :shock:
:twisted: :twisted: :twisted:
![]()
Quindi, come gesto di buona volontà e per riconquistare la loro fiducia, propongo che mentre il ns. capo, Marchionne discute con Angela, Io e Te si vada a scambiare un segno di pace con le loro Frauen impiegate al palazzo di governo.
P.S. & N.B. non sono ammessi Stivaloni e Frustini, noi siamo Dolci, Romantici e molto Latini ! 8) 8) ;-) ;-)
:arrow: :idea: :arrow:
:twisted: :thumbup: