e tu penso che la chiusura di 100 concessionarie non comporta il licenziamento di migliaia di dipendenti??? ma come caxx ragionate??? La Fabbrica in serbia è sempre esistita e la Fiat non fa altro che appoggiarsi alla Zastava per far costruire la 500L,niente di diverso da quello che fa la Ford con la Ka che se la fa costruire dalla Fiat in polonia...o l'Audi con la Q3 che se la fa costruire dalla Seat in spagna. Eh si! come sempre gli altri possono fiat NO! Se lo fanno gli altri (e per vetture che costano tanto) c'è un valido motivo,se lo fa la Fiat no. Come mai il trio Citigo-Up-Mii non viene costruito NE in germania,ne in spagna ne in romania ma il BULGARIA??? come mai l'Audi Q3 in spagna e non in germania? come mai la Nissan Micra in india e non in giappone? come mai come mai? come mai?????????????????rob4 ha scritto:Volevi parlassimo di Fabbrica Serbia? :lol:ottovalvole ha scritto:Qui si parla della chiusura di un sacco di concessionarie anche delle case tedesche e ancora mi cercate la fabbrica italia?
E permettimi, un conto è chiudere le concessionarie, un conto è chiudere le fabbriche.Come sta accadendo in Italia da tempo, mentre si sposta la produzione all'estero. E questo non fa altro che peggiorare la crisi italiana. ma forse è voluto...
Tanto più che Fiat i modelli che produce in altri paesi europei (fuori dall'area euro, ovviamente) li vene a vendere proprio qua in Italia.
C'era proprio bisogno di aprire la fabbrica in serbia quando hai le fabbriche italiane che, parole di Marchionne, lavorano al 50%.
Gli hanno regalato soldi per la fabbrica in Serbia?
E che vuol dire? In Italia le fabbriche già ce l'ha.
Non gli costano un soldo.