testerr ha scritto:avanti con la Saab; cmq è stata una decisione politica, contraria alle regole europee. Questa eurabia è uno schifo.Lo ho sempre sostenuto.
holerGTA ha scritto:testerr ha scritto:avanti con la Saab; cmq è stata una decisione politica, contraria alle regole europee. Questa eurabia è uno schifo.Lo ho sempre sostenuto.
Si sapeva già da prima. La Opel potevano anche darla alla Trabant ma non certo alla Fiat, tutttavia si sono titrati la zappa ai piedi, la Opel non ha futuro, e i tagli se non si fanno ora si faranno tra un pò, è solo questione di tempo. Marchiò, verranno a chiedere l'elemosina tra qualche tempo...PATETICI come sempre i tedeschi.
testerr ha scritto:holerGTA ha scritto:testerr ha scritto:avanti con la Saab; cmq è stata una decisione politica, contraria alle regole europee. Questa eurabia è uno schifo.Lo ho sempre sostenuto.
Si sapeva già da prima. La Opel potevano anche darla alla Trabant ma non certo alla Fiat, tutttavia si sono titrati la zappa ai piedi, la Opel non ha futuro, e i tagli se non si fanno ora si faranno tra un pò, è solo questione di tempo. Marchiò, verranno a chiedere l'elemosina tra qualche tempo...PATETICI come sempre i tedeschi.
sul fatto che Opel non abbia futuro ho i miei dubbi....
testerr ha scritto:avanti con la Saab; cmq è stata una decisione politica, contraria alle regole europee. Questa eurabia è uno schifo.Lo ho sempre sostenuto.
tyzz76 ha scritto:testerr ha scritto:avanti con la Saab; cmq è stata una decisione politica, contraria alle regole europee. Questa eurabia è uno schifo.Lo ho sempre sostenuto.
E' tutto un Magna Magna...
cocis18 ha scritto:e i mototi multijet la opel dove va a prenderli ??? :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa