nafnlaus ha scritto:"Sfideremo i tedeschi con Alfa e Maserati"
beh, negli usa non è così grande la sproporzione...nafnlaus ha scritto:Anche Lexus sfida sempre i tedeschi ...... la qualità c'è, il prodotto pure meglio ma sembra sempre che giochino la partita a tavoli diversi.
pi_greco ha scritto:beh, negli usa non è così grande la sproporzione...nafnlaus ha scritto:Anche Lexus sfida sempre i tedeschi ...... la qualità c'è, il prodotto pure meglio ma sembra sempre che giochino la partita a tavoli diversi.
HenryChinaski ha scritto:Ma in un passato molto recente non aveva detto con tedeschi non c'è storia nel settore premium ci concentreremo sulle piccole?
Lo smemorato di Zugo....HenryChinaski ha scritto:Ma in un passato molto recente non aveva detto con tedeschi non c'è storia nel settore premium ci concentreremo sulle piccole?
EdoMC ha scritto:Però Davide ha vinto contro Golia. .
EdoMC ha scritto:nafnlaus ha scritto:"Sfideremo i tedeschi con Alfa e Maserati"
Oserei dire che "sfidare i tedeschi" con una gamma di 5 automobili (Giulietta, Mi.To, Quattroporte, Granturismo e Grancabrio) mi sembra tanto un'impresa titanica. Però Davide ha vinto contro Golia. Staremo a vedere, ma dovessi scommettere i miei soldi, punterei su Golia.
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Però Davide ha vinto contro Golia. .
...devi anche vedere CHI lo sponsorizzava..... ;-)
potevo aspettare a coprare la Bmwnafnlaus ha scritto:"Sfideremo i tedeschi con Alfa e Maserati"
nafnlaus ha scritto:"Sfideremo i tedeschi con Alfa e Maserati"
agricolo - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa