Invece ti ricordi benisimoFancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:Sta storia del topo inizia a diventare vecchia...
Però fa ridere....
Ma mi ricordo che c'era anche un'altro paragone oltre a quello del topo...
non mi viene al momento...
Invece ti ricordi benisimoFancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:Sta storia del topo inizia a diventare vecchia...
Però fa ridere....
Ma mi ricordo che c'era anche un'altro paragone oltre a quello del topo...
non mi viene al momento...
75TURBO-TP ha scritto:E una questione di gusti anche a me piace piu la 159 e la 156 Giugiaro come anche le Alfa di Zagato e Bertone,quelle di Pininfarina per esempio mi piacciono solo sulle supercar,questo vale per le Alfa per molte altre magari le preferisco meno aggressive.alexmed ha scritto:marcobeggi ha scritto:Se vera e seria la notizia allora sarebbe un primo passo molto importante verso il rilancio.
Ma devono abbandonare lo stile topo morto di MiTo e Giulietta se no l'Alfa è meglio che la iscrivono alla corsa dei ratti.
Sta storia del topo inizia a diventare vecchia... a me piacciono questi musi meno incazzosi della serie 159. Ad esempio tra il muso della prima 156 e il restyling Giugiaro preferisco il primo meno cattivo... perché vuoi macchine dall'aspetto arrabbiato?
Sulla Mito nutro molti dubbi,ne ho vista poco fa una gialla con il tetto nero :cry:alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:E una questione di gusti anche a me piace piu la 159 e la 156 Giugiaro come anche le Alfa di Zagato e Bertone,quelle di Pininfarina per esempio mi piacciono solo sulle supercar,questo vale per le Alfa per molte altre magari le preferisco meno aggressive.alexmed ha scritto:marcobeggi ha scritto:Se vera e seria la notizia allora sarebbe un primo passo molto importante verso il rilancio.
Ma devono abbandonare lo stile topo morto di MiTo e Giulietta se no l'Alfa è meglio che la iscrivono alla corsa dei ratti.
Sta storia del topo inizia a diventare vecchia... a me piacciono questi musi meno incazzosi della serie 159. Ad esempio tra il muso della prima 156 e il restyling Giugiaro preferisco il primo meno cattivo... perché vuoi macchine dall'aspetto arrabbiato?
Infatti è questione di gusti personali. Se parliamo di tecnica ok è vero possiamo chiedere molte cose.. ma l'estetica secondo me è l'ultimo dei problemi di Alfa. Tra le piccole per me la MiTo è la più bella e così la Giulietta tra le C. La SPider attuale mi piace, anche se preferisco la mia 916S e non scherzo, ma la 159 io l'avrei aggiornata addolcendo le linee, carenando i fari dandole un aspetto più sinuoso. A me piacciolo le linee morbide anni '60 mentre non digerisco quelle anni '70. Io preferisco Pininfarina a Bertone e questo ce lo siamo già detti.
... però comincia a darmi fastidio sta pantomima del topo... allora potrei dire che la 159 ha l'espressione accigliata di un bue... facciamo la fattoria?
75TURBO-TP ha scritto:Invece ti ricordi benisimo
Cane e bue non l'ho mai letto :lol:alexmed ha scritto:Bene siamo a topo, cane e bue... vediamo quando arriva un ciuchino.
75TURBO-TP ha scritto:Cane e bue non l'ho mai letto :lol:alexmed ha scritto:Bene siamo a topo, cane e bue... vediamo quando arriva un ciuchino.
wilderness ha scritto:Ora JTD si scatena... :lol: :lol: :lol:
Gunsite ha scritto:156jtd. ha scritto:L'ideale sarebbe per me:
Abarth WRC Rally
Ferrari F1
Maserati Fia GT e 24 ore
Alfa Romeo WTCC e Formula Indy
no, più che Indy punterei su Nascar
Jeep Grandi Rally(Dakar)
Pero' non ho capito se hanno assunto Mandrake :lol:156jtd. ha scritto:wilderness ha scritto:Ora JTD si scatena... :lol: :lol: :lol:
Grande grande grande
Il bello che la domanda era un'altra e cioè il giornalista avva chiesto se vedeva la Ferrari in altri campionati in aggiunta alla F1.
E Marchionne a sorpresa si è messo a parlare di Alfa e Maserati.
A prova che qualcosa bolle in pentola e soprattutto che nessuno vuole privarsi di questo marchio
75TURBO-TP ha scritto:Pero' non ho capito se hanno assunto Mandrake :lol:156jtd. ha scritto:wilderness ha scritto:Ora JTD si scatena... :lol: :lol: :lol:
Grande grande grande
Il bello che la domanda era un'altra e cioè il giornalista avva chiesto se vedeva la Ferrari in altri campionati in aggiunta alla F1.
E Marchionne a sorpresa si è messo a parlare di Alfa e Maserati.
A prova che qualcosa bolle in pentola e soprattutto che nessuno vuole privarsi di questo marchio
ma con quali auto e motori? eppoi non hanno neanche i soldi per fare una coupe' una D una E una spider un V6 un V8 un V12 una TP una TI un longitudinale.......... :XD:
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa