La butto lì. Secondo voi, quale dei marchi italiani da comuni mortali (escludendo quindi Maserati, Ferrari, Lamborghini, Pagani e i piccoli costruttori su ordinazione) dovrebbe occupare il trono di top delle case? Ovvero, qualedei marchi è quello che ritenete per storia, tradizione ed essenza come quello che dovrebbe rappresentare l'ammiraglia italiana, una sorta di Mercedes Subalpina? :?:
Nella mia opinione il top dovrebbe essere rappresentato dalla nobile Lancia. Scendendo poi alle auto quasi di classe ma con la componente sportiva superiore a quella della classe ci vedrei bene l'Anonima (purtroppo nella mia mente è ancora l'auto dei burini con camicia attillata e catenaccio d'oro... ).
Alla base vedrei poi bene FIAT. Voi?
Nella mia opinione il top dovrebbe essere rappresentato dalla nobile Lancia. Scendendo poi alle auto quasi di classe ma con la componente sportiva superiore a quella della classe ci vedrei bene l'Anonima (purtroppo nella mia mente è ancora l'auto dei burini con camicia attillata e catenaccio d'oro... ).
Alla base vedrei poi bene FIAT. Voi?