E ex-XC70 0 8 Gennaio 2010 #1 Una curiosità..................qual'è il marchio che ritenete piu bello (esteticamente) e quale il piu' brutto?
Una curiosità..................qual'è il marchio che ritenete piu bello (esteticamente) e quale il piu' brutto?
mammo4 0 8 Gennaio 2010 #4 Il più bello ESTETICAMENTE, (escluse supercar) AUDI, elegante e sportivo Il più brutto: SSangyong e Dacia
Il più bello ESTETICAMENTE, (escluse supercar) AUDI, elegante e sportivo Il più brutto: SSangyong e Dacia
alkiap 0 8 Gennaio 2010 #6 Intendi dire quale marchio propone auto più belle? O parliamo proprio del simbolo del marchio (es. cavallino per la Ferrari)?
Intendi dire quale marchio propone auto più belle? O parliamo proprio del simbolo del marchio (es. cavallino per la Ferrari)?
suiller 0 8 Gennaio 2010 #7 se parliamo esteticamente... io dico SAAB, mi hanno sempre lasciato a bocca aperta per il loro design futuristico la peggiore sicuramente DR1, è veramente inguardabile e/o ingiudicabile
se parliamo esteticamente... io dico SAAB, mi hanno sempre lasciato a bocca aperta per il loro design futuristico la peggiore sicuramente DR1, è veramente inguardabile e/o ingiudicabile
alexmed 0 Membro dello Staff 8 Gennaio 2010 #13 + Bello e di molto rispetto agli altri: Alfa Romeo - Bello Dacia.
T Thefrog 0 8 Gennaio 2010 #14 Per me il piu bello e' Jaguar assieme ad Alfa Romeo. Per il piu' brutto c'e' una vera lotta, al punto che non riesco a esprimermi. Regards, The frog
Per me il piu bello e' Jaguar assieme ad Alfa Romeo. Per il piu' brutto c'e' una vera lotta, al punto che non riesco a esprimermi. Regards, The frog