Prime impressioni:
TIRA A BESTIA SEMPRE!!!!

Piu seriamente, l'erogazione è decisamente piu lineare e aggressiva, il passaggio dalla prima alla 2a marcia risulta essere piu dolce ed i giri calano meno, la coppia è decisamente migliorata e la turbina è sempre pronta! Se prima era già limitatissima la sensazione di turbo-lag adesso è assente!
In 6a marcia a 90 km/h il motore si muove a 2000 giri al minuto e sembra sempre che ti voglia dire: DAI! DAI! ACCELLERA SE HAI IL CORAGGIO!
La mia ECU è LA STESSA ( e intendo la stessa!) montata sulla AUDI A3 del 2007 da 210 cv, la mappatura installata è della Dimensione Sport preparata per quella macchina ma al momento l'installatore non mi ha saputo dire i valori esatti sprigionati dopo questa revisione di anticipo, iniezione e regolazione di turbina e me lo dirà quando tornerò la settimana prossima...
E' presto per tirare le somme ma dopo una 20 di km con picchi di velocità di 100-110 km/h non ho problemi a tenere i 16-16,2 km/l (valori maxi dot) quindi piu o meno 1-1,5 litri in meno ogni 100 km...
Domani andando al lavoro avrò un'idea piu precisa e vi dirò...
Tempo di intervento 30-40 minuti circa...
Piccola nota...
Ad un certo punto il meccanico mi chiede: Vuoi che alzi il limitatore di velocià massima che al momento è tarato ai 243 km/h?
COSAAAA??????
Si, sulla tua è tarato cosi dalla fabbrica...
AZZ! Comunque no grazie, lascialo pure dov'è... 8)