Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MAPFREE UN INCUBO

MAPFREE UN INCUBO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. robcop2000

    robcop2000

    Iscritto:
    1487063037
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Ho acquistato da un concessionario un Audi A5 usata con 40.000 km a benzina Il concessionario ha aggiunto una garanzia Mapfree.
    Subito la macchina ha evidenziato un consumo eccessivo di olio.
    Portata la macchina da Audi e attivata la procedura, MAPFREE mi chiede di smontargli il motore per verificare il danno non riconoscendo come valito il protocllo AUDI (prima anomalia).
    A questo punto riporto l'auto dal concessionario di acquisto visto che il codice del consumo non prevede nessun onere a carico dell'acquirente.
    Il concessionario (Aggiungo di marca premium tedesca) smonta il motora e chiama per periziare l'auto il perito Mapfree. Dopo un mese e mezzo di fermo macchina si decidono di cambiare il motore, nonostante l'intervento di Audi per la risoluzione del problema era diverso.
    Sostituito il motore esco dal concessionario faccio neanche 10 km e e si accende la spia del motore...
    Adesso sono nella situazione dove il concessionario ha portato l'auto in Audi che ha evidenziato un problema all'albero a camme del motore fornito. Quindi il motore fornito da Mapfree era fallato.
    Mapfree che continua a mandare ricambi a detta di Audi inutili in quanto non indicati alla risoluzione del problema. Infatti li montano e il problema al motore riemerge.
    Più che una garanzia Mapfree è un problema
     
    A DANTE2018 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina