<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Manutenzione Citroen C1 Feel | Il Forum di Quattroruote

Manutenzione Citroen C1 Feel

Salve,
ho una C1 Feel immatricolata a ottobre 2016, ho fatto il tagliando alla Citroen il primo e il secondo anno. Faccio meno di 4000 km l'anno, l'olio in un anno non è sceso di un millimetro, che dite, mi posso risparmiare il tagliando (e cambio olio) del terzo anno e farlo il quarto anno quando sarò obbligata a fare anche la revisione?
Inoltre, mentre sul libretto di manutenzione della mia vecchia e gloriosa Panda Young, c'era scritto con precisione che interventi di manutenzione andavano fatti in quali anni o dopo quanti km, su quello della Citroen non c'è scritto un bel niente! Dice solo di affidarsi al concessionario.... (E PAGARE...)
E' normale??
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.257
Messaggi
4.103.013
Membri
194.704
Ultimo Iscritto
PSEDO59

Post Recenti

Back
Alto