SuperCily ha scritto:Come da titolo del topic...la mia Clio 1.2 TCe ha i tagliandi ogni 2 anni o 20.000km, sapete dirmi se per il dCi è lo stesso?
FSA ha scritto:SuperCily ha scritto:Come da titolo del topic...la mia Clio 1.2 TCe ha i tagliandi ogni 2 anni o 20.000km, sapete dirmi se per il dCi è lo stesso?
Se registri il veicolo su MyRenault puoi vedere una scheda dettagliata degli interventi e programmare i promemoria relativi.![]()
FSA ha scritto:SuperCily ha scritto:Come da titolo del topic...la mia Clio 1.2 TCe ha i tagliandi ogni 2 anni o 20.000km, sapete dirmi se per il dCi è lo stesso?
Se registri il veicolo su MyRenault puoi vedere una scheda dettagliata degli interventi e programmare i promemoria relativi.![]()
kruggo ha scritto:FSA ha scritto:SuperCily ha scritto:Come da titolo del topic...la mia Clio 1.2 TCe ha i tagliandi ogni 2 anni o 20.000km, sapete dirmi se per il dCi è lo stesso?
Bravo FSA, questa non l'avevo vista su MyRenault. Forse anche perchè guido la mia Scenic da fine luglio e risulta ancora in ordine e non prodotta, però effettivamente alla voce Programma di Manutenzione c'è il foglio che mi aveva stampato anche il conce alla consegna con tutti gli intervalli e le operazioni da effettuare. Lo avevo postato anche io qualche post fa, non sapevo che ci fosse sul sito la versione digitale. Non si finisce mai di imparare
FSA ha scritto:kruggo ha scritto:FSA ha scritto:SuperCily ha scritto:Come da titolo del topic...la mia Clio 1.2 TCe ha i tagliandi ogni 2 anni o 20.000km, sapete dirmi se per il dCi è lo stesso?
Bravo FSA, questa non l'avevo vista su MyRenault. Forse anche perchè guido la mia Scenic da fine luglio e risulta ancora in ordine e non prodotta, però effettivamente alla voce Programma di Manutenzione c'è il foglio che mi aveva stampato anche il conce alla consegna con tutti gli intervalli e le operazioni da effettuare. Lo avevo postato anche io qualche post fa, non sapevo che ci fosse sul sito la versione digitale. Non si finisce mai di imparare
Ultimamente MyRenault ha subito diversi aggiornamenti e, se anche le informazioni sulla produzione e sulla consegna pare che siano ancora poco attendibili, per il post vendita trovo che il servizio sia molto valido e tuttora in evoluzione. Ad esempio si possono leggere tutte le scadenze della manutenzione, le offerte della rete ufficiale in corso ed eventualmente i richiami relativi alla nostra auto. Consiglio a tutti quelli che non lo guardano da un po' di tornare a dargli un'occhiata.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa