EdoMC ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ma se proprio vi fa impazzire il sapore dell'aglio, perché almeno non togliete l'anima? In questo modo evitereste di odorare (letteralmente PUZZARE) di aglio fino al giorno successivo.
Invece no, ritenete di dover disturbare il resto del mondo (non bisogna avere l'olfatto fine, è sufficiente non avere il naso tappato) senza curarvi minimamente di chi vi circonda.
Combattere l'alitosi, o i cattivi odori del corpo, anche se queste condizioni sono il risultato di problemi di salute o determinate situazioni personali, è un dovere!
L'aglio poi è particolarmente fastidioso, ancor peggio di quanti fumano e si portano dietro quell'odore nauseabondo sui vestiti e sui capelli.
Imparate a rispettare gli altri!
Solo un consiglio: NON andatre per essun motivo a mangiare in un ristorante in Croazia.
Nemmeno nelle Repubbliche Baltiche..... io sono appena tornato da un lunghissimo tour con la roulotte che da Civitavecchia mi ha portato fin su a Capo Nord e poi di nuovo giu appunto passando da Estonia, Lettonia e Lituania. Ebbene, nelle tre Repubbliche Baltiche mettono l'aglio pure nel caffé; una sera io ed i miei familiari (4 persone) abbiamo cenato in un ristorante di Riga e poi siamo andati a dormire nella nostra roulotte. La mattina dopo, appena sveglio, sono uscito un attimo e poi rientrato nella caravan....... giuro, stavo per morire! Eppure prima di uscirne non mi ero accorto di nulla.
Ad ogni modo è bastato un cambio d'abiti, una bella lavatrice ed un'intera giornata con tutte le finestre aperte (per la roulotte) e tutto è tornato normale.
Quella cena è stata ottima ed abbondante, ho speso appena 60 euro (in 4) e la rifarei altre mille volte nonostante la puzza del giorno dopo.
Saluti